annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quali software rallentano il pc?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Quali software rallentano il pc?

Davvero interessante l'articolo "What Slows Windows Down?" pubblicato da un sito web d'oltre oceano.

Nel corso di questa breve ma illuminante relazione, l'autore ha testato con mano quali programmi incidano maggiormente sulle performance di Windows: utilizzando il software di virtualizzazione VirtualPC, installando ora questo ora quel software e compiendo ripetute misurazioni, è stato possibile stilare una sorta di classifica relativa ai peggiori programmi rilevati.

In cima alla chart troviamo (rullo di tamburi)... Norton Internet Security 2006: il software Symantec riesce a staccare di diverse lunghezze gli avversari, rivelandosi la peggior applicazione per chi desideri un sistema sempre reattivo e performante.

Al secondo posto dei peggiori si classifica la pratica di aver installato troppi font (addirittura 1.000). Più distaccati, con rallentamenti più o meno paragonabili, seguono Yahoo Instant Messenger, Kaspersky Internet Security 6 e molti altri.

Lo studio completo è pubblicato >qui<

edit: ho sbagliato, scusate -.-

Commenta

di norton lo sapevo, 2 miei amici con computer + o - vecchi di 2 anni non riusciva quasi ad arrivare a completare il caricamento iniziale (circa 10 minuti di attesa prima che finisse di caricarsi) con norton installato =|
      Slyon su Lost Paradise.
      Downfall, and it all falls down
      I fall from grace I got your taste

Turn off your mind, unwind
      and see how high the cloudy sky

Run away Run away
      Leave your lemon drop

Soak it up Soak it up
      Won't you crush on me
      Boom Boom Satellites - Shut up and Explode | In cerca di un nuovo passatempo.

Commenta

strano non abbiano messo Emule...

Commenta

Io ho adottato una filosofia di recente...Zappare Norton in tutte le sue forme dalle macchine che ho...
          Portatile nuovo di pacca. Completo l'installazione. Si riavvia...Lentissimooooooo....

Butto a mare Norton (per carita' non abbia a male il mitico zio Peter che tanto ci ha dato tanti anni fa) ed il portatile cambia faccia. Veloce come la luce...

Dovremmo tirare fuori il discorso di come i programmatori scrivono i loro codici...
          Oggi il flusso magico e' capriccioso...

Commenta

Originariamente inviato da Felomnibus
            Io ho adottato una filosofia di recente...Zappare Norton in tutte le sue forme dalle macchine che ho...
            Portatile nuovo di pacca. Completo l'installazione. Si riavvia...Lentissimooooooo....

Butto a mare Norton (per carita' non abbia a male il mitico zio Peter che tanto ci ha dato tanti anni fa) ed il portatile cambia faccia. Veloce come la luce...

Dovremmo tirare fuori il discorso di come i programmatori scrivono i loro codici...
            ho fatto la stessa cosa anche io

finalmente ho una firma cazzuta \O/

Commenta

Windows Xp rallenta il pc...
              Ultima modifica di Mulazza; 26-09-2006, 19:24.

Commenta

in genere sono gli antivirus rallentano la macchina... chi piu' e chi meno, ma tra averli e non averli c'e' la sua differenza

Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

Commenta

Originariamente inviato da Barimoor
                  [...]
                  In cima alla chart troviamo (rullo di tamburi)... Norton Internet Security 2006[...]
                  Non c'era bisogno di un test per capirlo :P

Commenta

Sto operando...
                  X