Con mozilla stavo scaricando "Ultima online mondain's legacy" però ho fermato il donwload prima che esso finisse e sul desktop mi è rimasta l'icona "uoml_setup.exe".. Se provo a cancellarla mi dice che il file è gia in uso da un altro utente o programma.. Come la cancello?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
File incancellabile
Comprimi
X
-
devi entrare in modalità provvisoria ed eliminare il file dopo di che riaccedi a windows normalmente
per entrare inmodalità provvisoria durante il boot devi premere f8
mannaggia ogni tanto mi si incastra la chiave di casa
Originariamente inviato da MythrilIo non spammo... diffondo il verbo!
-
Originariamente inviato da Asmodeus ZHIdevi entrare in modalità provvisoria ed eliminare il file dopo di che riaccedi a windows normalmente
per entrare inmodalità provvisoria durante il boot devi premere f8Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
domanda un po scema: in task manager non c'è come processo vero?Slyon su Lost Paradise.Downfall, and it all falls down
I fall from grace I got your taste
Turn off your mind, unwind
and see how high the cloudy sky
Run away Run away
Leave your lemon drop
Soak it up Soak it up
Won't you crush on meBoom Boom Satellites - Shut up and Explode | In cerca di un nuovo passatempo.
Commenta
-
Scaricati l'unlocker assistant: quando non riesci a cancellare un file normalmente se ne accorge e ti dice quali e quanti processi lo tengono occupato. Da lì ti dà diverse opzioni (termina processo, sblocca risorsa, elimina file).
Se non funziona nemmeno così è possibile che tu abbia dei cluster danneggiati, nel qual caso ti consiglio uno scandisk approfondito da boot.Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
Commenta