annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un parere su questo PC.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Un parere su questo PC.

In base al prezzo di 690 euro, che ne pensate di questo pc?

Processore AMD Athlon 64 X2 4200 + Dual Core
    Scheda madre asus a8nvm/pvg + serial ata + 6 usb
    HD 320 GB
    Scheda video NVIDEA GeForce 7500LE turbo cache 512 pciEx
    Ram 1 GB DDR pc 400
    masterizzatore dvd dl 16x
    scheda tv digitale terrestre con acq. analogica + telecomando
    modem 56k
    lettore memorie 7 in 1
    audio 5.1
    mouse e tastiera multimediale
    programmi vari e xp home
    Ultima modifica di BMC; 23-09-2006, 19:55.
    L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

rapporto prestazioni prezzo è buono
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Commenta

Infatti è quello che mi interessa di più.

Commenta

Buono, la VGA però è da cambiare secondo me e potresti anche fare a meno del modem e dei programmi vari. :P (naturalmente se è permesso da chi te lo vende)

Commenta

Originariamente inviato da YoSHi
          Buono, la VGA però è da cambiare secondo me e potresti anche fare a meno del modem e dei programmi vari. :P (naturalmente se è permesso da chi te lo vende)

La scheda video dici? Mi è parsa buona visto che è pure dedicata a 512 mb.

Purtroppo non posso scegliere cosa mettere e cosa non, dato che è già assemblato e il prezzo è quello dell'Auchan.

Commenta

Originariamente inviato da + Ghosty +
            La scheda video dici? Mi è parsa buona visto che è pure dedicata a 512 mb.

Purtroppo non posso scegliere cosa mettere e cosa non, dato che è già assemblato e il prezzo è quello dell'Auchan.
            Beh, se hai gia il monitor allora potresti prenderlo. Poi magari cambi i pezzi col tempo (anche se non so cosa tu faccia col PC, quindi sto consigliando solo per sommi capi).

P.S.: Odio comprare i PC pre assemblati!!! Meglio crearseli come si vuole, scegliendo scrupolosamente pezzo per pezzo.

Commenta

Beh, se hai gia il monitor allora potresti prenderlo. Poi magari cambi i pezzi col tempo (anche se non so cosa tu faccia col PC, quindi sto consigliando solo per sommi capi).

P.S.: Odio comprare i PC pre assemblati!!! Meglio crearseli come si vuole, scegliendo scrupolosamente pezzo per pezzo.
              Lo so, era mia intenzione comprarlo pezzo per pezzo ma alla fine è più lo sbatti sbatti che altro. Mi accontento di un pc che mi faccia girare gli ultimi giochi in maniera giocabile e non le palle ogni volta che cerco di far partire un programma come succede col bidone attuale.

Si il monitor ce l'ho già e alla fine il pc lo userò in primo luogo per navigare, poi per scaricare file grossi , per giocare e poi boh...

Commenta

Lo so, era mia intenzione comprarlo pezzo per pezzo ma alla fine è più lo sbatti sbatti che altro. Mi accontento di un pc che mi faccia girare gli ultimi giochi in maniera giocabile e non le palle ogni volta che cerco di far partire un programma come succede col bidone attuale.

Si il monitor ce l'ho già e alla fine il pc lo userò in primo luogo per navigare, poi per scaricare file grossi , per giocare e poi boh...
                Allora, se ti vuoi dedicare ai VG principalmente ti consiglio di prendere il meglio siccome il mercato videoludico va sempre avanti, rimanere indietro coi tempi quindi può essere fastidioso (non poter giocare a Crysis è un crimine xD). Se invece le tue passioni sono altre (e quindi i VG sono in secondo piano diciamo) allora quel PC va bene per navigare, ha molto spazio quindi va bene anche per le "copie backup dall'originale" dei vari films/toons in circolazione, buono per la musica (il 5.1 con Winamp in Dolby Sorround va benissimo) e, tornando al discorso videogiochi, è buono per MMORPG e giochi attualmente in circolazione (ma come ho gia detto i futuri saranno roba da capogiro).

Comunque pezzo per pezzo non è una noia, da internet arrivi a procurarti tanti pezzi a basso prezzo in meno di una settimana. (dannate spese di spedizione però!!!)

Ciao.

Commenta

Allora, se ti vuoi dedicare ai VG principalmente ti consiglio di prendere il meglio siccome il mercato videoludico va sempre avanti, rimanere indietro coi tempi quindi può essere fastidioso (non poter giocare a Crysis è un crimine xD). Se invece le tue passioni sono altre (e quindi i VG sono in secondo piano diciamo) allora quel PC va bene per navigare, ha molto spazio quindi va bene anche per le "copie backup dall'originale" dei vari films/toons in circolazione, buono per la musica (il 5.1 con Winamp in Dolby Sorround va benissimo) e, tornando al discorso videogiochi, è buono per MMORPG e giochi attualmente in circolazione (ma come ho gia detto i futuri saranno roba da capogiro).

Comunque pezzo per pezzo non è una noia, da internet arrivi a procurarti tanti pezzi a basso prezzo in meno di una settimana. (dannate spese di spedizione però!!!)

Ciao.

Capisco, ma supponendo che dovessi cambiare la scheda video fra qualche mese, mi basterebbe sostituire solo quella e magari mettere 2 giga di ram per andare avanti almeno per un altro anno facendo girare bene i giochi?
                  Per capirci, il processore e tutto il resto andranno ancora bene?

Commenta

Capisco, ma supponendo che dovessi cambiare la scheda video fra qualche mese, mi basterebbe sostituire solo quella e magari mettere 2 giga di ram per andare avanti almeno per un altro anno facendo girare bene i giochi?
                    Per capirci, il processore e tutto il resto andranno ancora bene?
                    Beh certo, questa è un'ottima soluzione senza dubbio. Io avevo, per modo di dire, cercato la soluzione meno costosa siccome comprare prima e poi cambiare equivale al doppio della spesa. A questo punto te lo consiglio quel PC se proprio non c'hai "voglia" (sono ostinato su ste cose ) di comprarlo pezzo per pezzo. :P

Commenta

Beh certo, questa è un'ottima soluzione senza dubbio. Io avevo, per modo di dire, cercato la soluzione meno costosa siccome comprare prima e poi cambiare equivale al doppio della spesa. A questo punto te lo consiglio quel PC se proprio non c'hai "voglia" (sono ostinato su ste cose ) di comprarlo pezzo per pezzo. :P
                      Devi considerare che non sono un assiduo giocatore cmq

Ti basti sapere che sto andando avant ancora col un pentium 3 650 Mhz!

Commenta

se si dovesse seguire il mercato dei giochi

fai prima a preventivare di spendere 300/400 euro ogni 3 mesi

non per cattiveria ma è vero
                        giusto per avere sempre il pc aggiornato

io il prossimo che mi prendo sarà un mac book della mac a 13" circa o_O

ma sicuramente non lo uso per giocare..
                        Ultima modifica di s_12; 23-09-2006, 23:34.
                        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                        - Al Bar dello sport

Commenta

Se ti posso dare un consiglio spassionato secondo me è inutile che spendi 700 euro ora per poi spenderne altri 400 più in la per Ram e VGA...Se puoi permettertelo ora non prendere questo pc e fattene uno non assmebalto scegliendo i pezzi tu( se non hai idee puoi sempre chiedere qui che qualcuno sicuramente ti saprà dire prezzi e pezzi compettivi in questo momento )

E' vero è un po uno sbattimento dover girare negozi per trovare i pezzi ma fidati che alla fine è la miglior cosa da fare

Commenta

Immagino quello che vuoi dire Patata, però in fin dei conti mi potrei tenere questo pc senza doverlo modificare per molto molto tempo, proprio perchè non necessito di particolarissime prestazioni. Il fatto che mi faccia girare i programmi/giochi attuali già mi basta.

Alla fine ho deciso di prenderlo domani mattina e togliermi il pensiero.

Grazie a tutti

Commenta

Va bene poi le tue necessità le conosci te e se ti va bene allora prendilo

Commenta

Sto operando...
                              X