annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pc nuovo non "regge" NWN...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pc nuovo non "regge" NWN...

Ciao a tutti!

Mi serve aiuto....
    Mi sono preso un pc nuovo ( AMD X2, Ati X1600pro 512 MB, 2 Gb RAM Corsair) col quale riesco finalmente a sfruttare giochi come Oblivion e Half Life2, ma purtroppo mi va in tilt Newerwinternights....

Mi spiego, il gioco parte e funziona ma dopo circa 25, 30 minuti incomincia ad andare a scatti, sempre peggio fino a risultare ingiocabile! Se esco dal gioco e lo riavvio il problema persiste!!!! Solo se riavvio tutto il pc il gioco torna a posto, ma sempre per 25 - 30 minuti!!!!!!!

Tutti gli altri giochi funzionano!

I driver video sono aggiornatissimi!

Please aiutoooooooo

Grazie in anticipo e ciao
    ...........................fu Dalidon Diamondalidan

Non fare il timidone: clicca quà... http://von-krauss.miniville.fr/ ....e fai crescere la mia cittadina

Proverbio: possiede più propulsione pelo passera piucché paio poderosi palafreni... Presentazione paesaggio panoramico: passerina presenta pianoro pelliccioso, poi parecchie pieghine piccine, piccolo pistillo (partners pasticcioni, premete piano, piantatela pinzare, porca paletta!), pieghine più paffute paragonabili palpebre pesanti, pertugio pipì, palpitante pertugio previsto per parto, poi passaggio posteriore.

Controlla la temperatura della scheda video... Ne ho visti molti di pc con ventole sulla scheda video che giravano poco/male che producevano quei sintomi.

Commenta

Originariamente inviato da Anselmo
      Controlla la temperatura della scheda video... Ne ho visti molti di pc con ventole sulla scheda video che giravano poco/male che producevano quei sintomi.
      Controllo sempre anche perchè con un Powerwatch della Aerocool mi segnala su uno schermetto LCD le temperature di CPU, HD, case e Scheda video: nessuna di queste, nemmeno in pieno gioco passa mai i 34-35 °C.....

Qualcuno ha qualche idea?
      ...........................fu Dalidon Diamondalidan

Non fare il timidone: clicca quà... http://von-krauss.miniville.fr/ ....e fai crescere la mia cittadina

Proverbio: possiede più propulsione pelo passera piucché paio poderosi palafreni... Presentazione paesaggio panoramico: passerina presenta pianoro pelliccioso, poi parecchie pieghine piccine, piccolo pistillo (partners pasticcioni, premete piano, piantatela pinzare, porca paletta!), pieghine più paffute paragonabili palpebre pesanti, pertugio pipì, palpitante pertugio previsto per parto, poi passaggio posteriore.

Commenta

La Scheda video non supera mai i 35°?

Mi sembra alquanto strana sta cosa in norma le temperature sono molto piu alte...direi il doppio per stare nella norma...Ma spero di non aver detto una cachiata

Commenta

Non credo sia un problema di scheda video,forse si tratta dei requisiti minimi di gioco che richiedono un pò troppo, comunque chiudi qualche applicazione di troppo sopratutto quelle sulla barra delle applicazioni (oppure quelle più pesanti che non ti servono al momento di giocare) e prova a diminuire i dettagli di gioco dovrebbe andare.
          One last thing before I quit
          I never wanted any more than I could fit
          Into my head I still remember every single word
          You said and all the shit that somehow came along with it
          Still there's one thing that comforts me since I was
          Always caged and now I'm free
          R.I.P.

Commenta

Sto operando...
          X