Non avete paura? Fate male...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[OT] Una vista terrificante...
Comprimi
X
-
[OT] Una vista terrificante...
Non avete paura? Fate male...Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone. Tag: Nessuno
-
Secondo me se vi piace lo stile di Vista è meglio installare il Vista Ispirant più qualche Tool gratuito che si trova online, diventa uguale a Vista e senza l'eventuale prob del PalladiumSlyon su Lost Paradise.Downfall, and it all falls down
I fall from grace I got your taste
Turn off your mind, unwind
and see how high the cloudy sky
Run away Run away
Leave your lemon drop
Soak it up Soak it up
Won't you crush on meBoom Boom Satellites - Shut up and Explode | In cerca di un nuovo passatempo.
Commenta
-
Windows Vista RC2, ancora 1400 bugs aperti
Venerdì prossimo Microsoft rilascerà la versione Release Candidate 2 (RC2) di Windows Vista: dovrebbe essere rilasciata ai beta tester, così come è successo per la build 5728, rilasciata dopo la RC1.
Anche se da Redmond è stato più volte affermato che non ci sarebbe stata nessuna RC2, la build 5743 sarà in pratica quella versione attorno alla quale si lavorerà per arrivare alla RTM (release to manufacturing), cioè alla versione che verrà impressa su DVD: questo è trapelato anche da un'asserzione di un portavoce della Microsoft, che parlava di una nuova "interim build" prima di arrivare alla RTM.
Le date di scadenza sono state leggermente posticipate ma rimangono comunque imminenti: la finestra di lancio comincerà il 18 ottobre,e dovrebbe concludersi tra la precedente data del 25 ottobre e il limite definitivo per la RTM per l'8 di novembre.
Secondo Paul Thurrott, ogni giorno di ritardo rispetto alla data del 25 ottobre comporterà un prezzo, cioè per ogni giorno verrà lasciato indietro un linguaggio per la data di lancio di gennaio.
Attualmente sono considerati come aperti ben 1400 bugs, che dovranno scendere sotto i 500 prima di arrivare alla RTM: per avere un riferimento, pensate che il 22 settembre il numero di bug aperti era di 2479.
Indubbiamente il lavoro degli sviluppatori in questi ultimi mesi è aumentato, sia in quantità che in qualità, ma ormai non è più importante chiedersi dove siano stati commessi errori e scelte di sviluppo sbagliate.
Il mercato aspetta e non è più possibile sbagliare un'altra scadenza.
E voi siete già Vista ready?
[Cristian, download|blog]
Commenta
-
Originariamente inviato da w00fzIl buffo di Microsoft è che se patcha 1400 bugs, riesce a tirarne fuori altri 3000.. Io non so come càzzo sia possibile
Comunque secondo me intendevano dire "1400 bugs di Live Messenger da patchare", poi per i bug dell'OS si vedrà.
Commenta
-
Originariamente inviato da w00fzIl buffo di Microsoft è che se patcha 1400 bugs, riesce a tirarne fuori altri 3000.. Io non so come càzzo sia possibile
A Ingegneria del Software si discuteva del fatto che è molto comune che una patch introduca un nuovo baco.
Da kernel.org:
codice:ChangeLog-2.6.17.2 30-Jun-2006 00:30 16K ChangeLog-2.6.17.3 30-Jun-2006 17:51 866
Il problema serio è che essendo closed-source, è molto difficile per Vista un intervento altrettanto tempestivo.Ultima modifica di Kranium; 03-10-2006, 21:49.
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]
Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.
Commenta
-
Windows Vista, modalità ridotta se non attivato
Windows Vista uscirà con un sistema antipirateria che bloccherà alcune funzionalità del sistema se dopo trenta giorni dal primo utilizzo non sarà stato attivato.
Dopo aver riconosciuto che il sistema WPA non ha avuto molto successo, in quanto alte percentuali di utenti non avevano autenticato la propria copia di Windows XP, Microsoft torna alla carica con una nuova versione.
In pratica dopo trenta giorni dal primo utilizzo, il sistema lascerà all'utente quattro possibilità.
La prima sarà quella di continuare ad utilizzare il sistema in modalità limitata, che consisterà nel limite orario di un'ora per l'utilizzo del browser prima di costringere l'utente alla disconnessione, alla disattivazione di Aero (il nuovo sistema grafico) e delle funzioni avanzate delle versioni Premium e Ultimate, alla impossibilità di effettuare download, ad esclusione degli aggiornamenti critici.
Altre possibilità lasciate agli utenti saranno l'acquisto online della chiave di autorizzazione, o l'immissione della stessa ottenuta per via telefonica.
Questa modalità ridotta disabiliterà temporaneamente anche l'utilizzo delle applicazioni installate come Office.
Diversamente da Windows XP e da quanto minacciato, questa nuova protezione sarà attiva anche dopo la prima attivazione: in un momento successivo in cui il sistema non riterrà quella chiave non più valida, bloccherà il sistema, non utilizzando la modalità ridotta ma disabilitando Aero, ReadyBoost, e Windows Defender e ricordando costantemente all'utente che sta utilizzando una copia non genuina, invitandolo ad una nuova attivazione.
Questa nuovo sistema antipirateria dovrebbe garantire il controllo costante del sistema che sarà quindi monitorato e, grazie agli aggiornamenti automatici dovrebbero essere eliminati eventuali hack post-attivazione.
Rimane comunque un'utopia quella di pensare di cancellare il fenomeno della pirateria con sistemi di questo tipo: saranno invece questi sistemi intrusivi a far cambiare aria, e sistema operativo, agli utenti Microsoft? [thx Cristian]
ah-ah, che risate.
Commenta
Commenta