Ho un enorme problema spesso ad esempio msn mi si impalla, io vedo l'iconetta ma nn posso clikkarci o fare altro. A sto punto vado sul task manager e faccio termina processo a msnmsgr.exe però il processo non si termina ma rimane lì senza chiudersi quindi nn posso riavviare messenger ( o qualisiasi altr programma cvhe si è impallato).
Quando faccio chiudi sessione o riavvia il pc rimane acceso senza riuscire a terminare messenger o il prog bloccato che rimane lì e per chiudere il pc devo tenere premuto il tasto che dopo 5 sec gli toglie la corrente -.-
Suggerimenti?
P.S: nn accetto format come soluzione :P
P.P.S: il live update di norton nn si avvia e se ci provo anche quello rimane fermo in back ground impallato e nn posso chiuderlo quindi nn posso sapere se ho presdo un nuovo virus adto che l'antivirus è fermo a settimane fa....
Quando faccio chiudi sessione o riavvia il pc rimane acceso senza riuscire a terminare messenger o il prog bloccato che rimane lì e per chiudere il pc devo tenere premuto il tasto che dopo 5 sec gli toglie la corrente -.-
Suggerimenti?
P.S: nn accetto format come soluzione :P
P.P.S: il live update di norton nn si avvia e se ci provo anche quello rimane fermo in back ground impallato e nn posso chiuderlo quindi nn posso sapere se ho presdo un nuovo virus adto che l'antivirus è fermo a settimane fa....
Commenta