annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Processore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Processore

    Allore finalmente ho ripreso il mio adorato pc mi hanno cambiato la scheda madre hard disk e aggiunto della ram per arrivare a 1gb. Se prima quando andavo su proprietą di risorse del computer mi dava AMD Athlon(tm) XP 3000+ adesso mi da 2200+. Cosi ho cercato per il web ed ho installato un programma "Fresh Diagnose" e nella voce processor info mi da maximum speed 3000 mhz quindi penso sia apposto.. Voi che dite sta bene cosi o devo tornare dal negoziante bestemmiando Grazie

    Edit: Mi consigliate un antivirus da mettere buono buono thx


  • #2
    Originariamente inviato da ShAd
    Allore finalmente ho ripreso il mio adorato pc mi hanno cambiato la scheda madre hard disk e aggiunto della ram per arrivare a 1gb. Se prima quando andavo su proprietą di risorse del computer mi dava AMD Athlon(tm) XP 3000+ adesso mi da 2200+. Cosi ho cercato per il web ed ho installato un programma "Fresh Diagnose" e nella voce processor info mi da maximum speed 3000 mhz quindi penso sia apposto.. Voi che dite sta bene cosi o devo tornare dal negoziante bestemmiando Grazie

    Edit: Mi consigliate un antivirus da mettere buono buono thx
    con gli amd in proprietą vedi di solito 2 valori: AMD Athlon XP 3200+ č la velocitą che garantisce la amd, mentre la seconda 2200+ č la velocitą reale del processore. Ovvio che poi cambia a seconda della velocitą del tuo FSB

    Per l'antivirus ti mando a quest link
    Ultima modifica di Darkthief; 13-09-2006, 15:41.
    • Boromir Minax Faction

    Commenta

    Sto operando...
    X