annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dtscsi.sys

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• dtscsi.sys

Ciao a tutti volevo chiedervi questo:
    Allora io volevo fare un agg di win xp, metto il cd e faccio partire agg... mi installa tutto, riavvia, ma al primo riavvio mi fa scesgliere se continuare l' installazione oppure far partire win... Allora con la pura di aver fatto un casotto decido di formattare tutto e reinstallare win xp.... faccio partire il programma di formattazone ma prima di formattare mi dice che il disco rigido puo essere rovinato (il pc ha solo 1 settimana di vita -_-) oppure ci sono altri errori.... Dopo un po di volte che cerco di formattare mi esce la schermata tutta nera con scritto al centro "il file stscsi.sys è danneggiato"... Ora nn so che devo fare, pls aiutatemi

Il cd di windows è il cd originale o un cd di ripristino windows?
    Il motivo per cui ti fa scegliere quando riavvii, è perchè avresti dovuto toglierlo dal lettore per permettergli di continuare l'installazione da hard disk.

Commenta

il cd è originale, è quello che mi hanno dato con il pc. sinceramente vorrei formattare tutto e rimettere win xp, anche perchè con la versione che avevo il modem adsl nn mi funzionava e nn so perchè -.-, ma nn ti permette di fare nulla

Commenta

Originariamente inviato da -GoTcHa-
        il cd è originale, è quello che mi hanno dato con il pc. sinceramente vorrei formattare tutto e rimettere win xp, anche perchè con la versione che avevo il modem adsl nn mi funzionava e nn so perchè -.-, ma nn ti permette di fare nulla
        Spesso con i PC non danno il CD di installazione di Windows, ma un CD di ripristino del PC.. Accertati che sia realmente il cd di installazione di Windows e se lo è, basta che fai partire il CD all'avvio e al primo riavvio che fa lo togli dal lettore (per evitare che accidentalmente faccia ripartire l'installazione) o non premi alcun tasto.

Commenta

Sto operando...
        X