annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Account posta tin e connessione tiscali...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Account posta tin e connessione tiscali...

    Allora, ho finalmente installato il wireless e tutto funziona perfettamente. Solo che io ho un account di posta tiscali e con la connessione tiscali va tutto bene, mio padre invece ha un account tin (che non vuole far la fatica di cambiare), e ovviamente con la connessione tiscali non può far andare outlook.
    Ho letto che fino ad un apio di anni fa bastava cambiare la voce SMPT e immettere quella del provider e non dell'account, ora però invece non è più possibile fare così
    Ho provato a scaricare FreePoPs per ovviare al problema, ma non mi funziona lo stesso.
    Cosa devo fare?
    Magari ho semplicemente sbagliato a configurare outlook o freepops, visto che non ho trovato delle spiegazioni ben precise, ma solo cose frammentarie...
    Vi prego aiutatemi perchè se mio padre scarica con la 56k mi salta tutta la linea

  • #2
    Può solo consultare la mailbox via web dal sito tin.

    Commenta


    • #3

      Non c'è davvero altra soluzione?

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Musashi

        Non c'è davvero altra soluzione?
        Per poter consultare la posta via client (come outlook), è necessario risultare collegati con account tin, lo stesso vale per tiscali, libero e via dicendo.
        Una volta si poteva, ma a seguito del troppo spam che è nato (e anche per concorrenza), son state prese queste norme di sicurezza, per tutela dei clienti e di loro stessi.
        No, purtroppo, non c'è altra soluzione..

        Commenta

        Sto operando...
        X