annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pc si riavvia da solo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pc si riavvia da solo

Allora ieri sera stavo tranquillamente navigando tra i forum di GN quando improvvisamente a casa mia va via la corrente 5 o 6 volte in loop con conseguente riavvio in loop del pc. Dato che erano le 2 passate l'ho spento tenendo premuto il pulsante power e me ne sono andato a dormire. Stamattina vado ad accenderlo e mi da la schermata dove posso scegliere avvia windows normalmente, modalita provvisoria ecc. qualsiasi opzione metto appena arriva al caricamento di windows si riavvia non c'č nulla da fare. Si č bruciato qualcosa secondo voi? Consigli? Grazie

Hai provato anche "Riavvia il PC con la configurazione sicuramente funzionante"?

Commenta

Originariamente inviato da w00fz
      Hai provato anche "Riavvia il PC con la configurazione sicuramente funzionante"?

Commenta

mmm bel probelma :_:

Se disponi di un altro alimentatore montalo e prova a farlo partire con quello

Commenta

cambia pc

Commenta

se nn va con le impostazioni sicuramente funzionanti prova ad avviare in modalitą provvisoria in questo modo se hai creato un punto di ripristino dovresti ricaricarlo e tornare alla normalitą altrimenti vuol dire che qualcosa deve essere saltato.
            One last thing before I quit
            I never wanted any more than I could fit
            Into my head I still remember every single word
            You said and all the shit that somehow came along with it
            Still there's one thing that comforts me since I was
            Always caged and now I'm free
            R.I.P.

Commenta

Originariamente inviato da ShAd
              Allora ieri sera stavo tranquillamente navigando tra i forum di GN quando improvvisamente a casa mia va via la corrente 5 o 6 volte in loop con conseguente riavvio in loop del pc. Dato che erano le 2 passate l'ho spento tenendo premuto il pulsante power e me ne sono andato a dormire. Stamattina vado ad accenderlo e mi da la schermata dove posso scegliere avvia windows normalmente, modalita provvisoria ecc. qualsiasi opzione metto appena arriva al caricamento di windows si riavvia non c'č nulla da fare. Si č bruciato qualcosa secondo voi? Consigli? Grazie
              credo si sia rovinato qualche file di sistema, se non si avvia nemmeno in modalitą provvisoria prova a formattare e reinstalla windows e vedi se fa lo stesso.
              • Boromir Minax Faction

Commenta

No, non va nemmeno in modalitą provvisoria formattare no ho della roba che mi serve assolutamente ;_;

Commenta

Reinstalla Windows senza formattare ma sovrascrivendo i file di sistema.
                  Fai partire il CD di Windows e sovrascrivi l'installazione, assicurati di NON formattare ma di sovrascrivere.

Commenta

Originariamente inviato da ShAd
                    No, non va nemmeno in modalitą provvisoria formattare no ho della roba che mi serve assolutamente ;_;
                    se hai due pc e sei abbastanza capace prendi l'hd di quello che non si avvia lo metti come secondario (slave ) lo colleghi sotto il pc che funziona e ti salvi cio che ti serve, se no fai il ripristino come ha detto w00fz
                    • Boromir Minax Faction

Commenta

Originariamente inviato da -ŠarkThief-
                      se hai due pc e sei abbastanza capace prendi l'hd di quello che non si avvia lo metti come secondario (slave ) lo colleghi sotto il pc che funziona e ti salvi cio che ti serve, se no fai il ripristino come ha detto w00fz
                      E se il problema persiste consultare un medico

Commenta

Originariamente inviato da BeNeDiBomBom
                        E se il problema persiste consultare un medico
                        o un demolitore autorizzato che ti aiuti a eliminare tutto l'hardware

Commenta

Credo che proverņ a fare come dice w00fz oggi mi procuro un cd di windows ( ) e vediamo se riesco a combinare qualcosa

Commenta

Fai partire la console di ripristino dal cd di win (da boot). Fai un chkdsk e un fixmbr.

Commenta

in questi giorni ho fatto interventi per problemi analoghi che ho risolto in questo modo:
                              stacco disco, lo metto su di un'altro pc come secondario, gli faccio uno scandisk con il correggi automaticamente gli errori. Dopodiche' parte perfetto. ciao

Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

Commenta

Sto operando...
                              X