annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerco un aiuto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cerco un aiuto

So che la proposta che sto per fare non sarà forse gradita da tutti, e penso che la maggior parte di voi mi fanculizzi XD
    però io ci provo lo stesso, magari qualcuno generoso lo trovo.

Allora il mio problema è questo: io amo la grafica, come programma utile ho solo Photoshop (nelle versioni 7.0 e CS2 9.0) il problema...è che non so assolutamente usarlo non so proprio da dove cominciare...
    volevo sapere se c'era un'anima pia e generosa ( XD ) che dedichi un po di tempo ad un niubbo del pc e insegnare qualche trucchetto di base, non voglio diventare certo un designer, voglio solo imparare qualcosina per farmi chessò, una firma o modificare una foto.

Se avete consigli, critiche, idee o volete solo sfanculizzarmi il mio ICQ è 328588618

vi attendo numerosi (sticax )

Il mio consiglio è: google + "photoshop tutorials". Spero comunque che verrà aperta la sezione grafica che si è chiesta su IDEE, CRITICHE e CONSIGLI.

Commenta

Certo, ti chiamo dopo appena mi libero, non c'è nulla di + utile che una infarinatura di base all'inizio in modo da darti qualke dritta per poi proseguire da solo a razzo.

E' però una buona idea anche quella di woofz di scaricarti i tutorial da internet, anche se ho trovato poco su google e me li sto facedo scaricare dal mulo. Cmq sia tentar non nuoce...

Commenta

Originariamente inviato da Count Neclord
        Certo, ti chiamo dopo appena mi libero, non c'è nulla di + utile che una infarinatura di base all'inizio in modo da darti qualke dritta per poi proseguire da solo a razzo.

E' però una buona idea anche quella di woofz di scaricarti i tutorial da internet, anche se ho trovato poco su google e me li sto facedo scaricare dal mulo. Cmq sia tentar non nuoce...
        Beh, consigliare di scaricare dal mulo non è certo un buon suggerimento. Inoltre mi sembra che abbia già più che sufficientemente dimostrato di non essere in grado di googlare, quindi rinnovo il mio invito a SiLaMaR di farsi un giro su google.

Commenta

Per ora CN si è mostrato gentile e mi sta dando delle dritte, come ti ho detto io per ora voglio solo prendere un po confidenza con il programma, non iniziare subito con le guide ecc..

Commenta

Sto operando...
          X