One last thing before I quit
I never wanted any more than I could fit
Into my head I still remember every single word
You said and all the shit that somehow came along with it
Still there's one thing that comforts me since I was
Always caged and now I'm free
Non sono un amante del modding e dell'overclock...ho overclockato solo il processore che è un sempron 3000+ 1.8ghz portato a 2.3ghz per il resto non ho toccato nulla :_:
comunque il mio è abbastanza pazzo come pc! è un pentium 4 da 3.06 ghz 1gb di ram 2 hard disk da 200gb ecc.....ecc...........poi ci ho montato su un kit per il raffreddamento a liquido,dei neon e delle ventole tanto per condire il tutto appena posso vi posto le foto della roba che ho messo su........
nn faccio editing.... comunque 400 gb sono pure pochi infatti sono già in commercio HD della capacità di 500gb che sono la nuova frontiera per lo storage dei dati più importanti del nostro pc e ci sono industrie che stanno lavorando per riddurre notevolmente la dimensione degli HD.....i soliti mattoni tanto per intenderci.......sono presenti già dei prototipi disponibili solo per un utenza limitata di HD della grandezza di piu o meno 2 cm come le memorie per le macchine digitali.......queste aziende intendo trasferire questi HD sui cellulari perciò nn stupitevi se tra qualche anno ci saranno in giro cellulari con 500gb di spazio...
per la cronaca questo è il case che ho usato è abbastanza spazioso e lo si può tranquillamente riempire di roba al suo interno..........
adesso postate i vostri commenti sul pc che vorreste,che avete fatto,o che vorreste fare
oppure se avete problemi dell'hardware o altre componenti scrivete scrivete scrivete...
nn faccio editing.... comunque 400 gb sono pure pochi infatti sono già in commercio HD della capacità di 500gb che sono la nuova frontiera per lo storage dei dati più importanti del nostro pc e ci sono industrie che stanno lavorando per riddurre notevolmente la dimensione degli HD.....i soliti mattoni tanto per intenderci.......sono presenti già dei prototipi disponibili solo per un utenza limitata di HD della grandezza di piu o meno 2 cm come le memorie per le macchine digitali.......queste aziende intendo trasferire questi HD sui cellulari perciò nn stupitevi se tra qualche anno ci saranno in giro cellulari con 500gb di spazio...
si ovvio 400 gb sono pochi perchè esistono hd da 500 giga, ma è come dire che la moto 250 non serve a niente perchè ci sono quelle 1000
400gb o 500gb nn cambia l'importante è sfruttarli a fondo se una persona ha un pc con i migliori pezzi del momento e poi lo usa solo per far funzionare pacman allora e meglio che lascia perdere...........
hai scelto delle componenti di alto livello complimenti! sopratutto il processore dual core amd sappi però che questo tipo di processori scalda facilmente e richiede ventole che raggiungo dimensioni enormi.
Sul mio vecchio pc dual core la ventola era una da 140 mm ed era anche rumorosa.........comunque mi sà che richiedono un pò di moneta quei pezzi...ma sognare nn costa nulla...........mi raccomando riempilo di neon e di ventole uv sparse qua è là l'estetica conta.........
hai scelto delle componenti di alto livello complimenti! sopratutto il processore dual core amd sappi però che questo tipo di processori scalda facilmente e richiede ventole che raggiungo dimensioni enormi.
Sul mio vecchio pc dual core la ventola era una da 140 mm ed era anche rumorosa.........comunque mi sà che richiedono un pò di moneta quei pezzi...ma sognare nn costa nulla...........mi raccomando riempilo di neon e di ventole uv sparse qua è là l'estetica conta.........
Giammai, il Cooler Master Centurion 5 White DEVE restare intatto, senza essere storpiato da neon, cooler colorati e quant'altro (che a mio parere rovinano invece di migliorare).
Per il raffreddamento pensavo al set:
Zalman Reserator 1 Plus (per CPU)
Zalman ZM GWB1 (per GPU)
Akasa AK-ALL-01SL (Controller)
...e varie ventoline sparse per il case e tra gli HD.
hai fatto bene a scegliere il raffreddamento liquido solo che quello per cpu ha il radiatore esterno che forse è un pò scomodo da lasciare fuori dal pc specie se ogni tanto vuoi spostarlo per fare pulizie.....perciò se vuoi qualcosa di più comodo ti consiglio il bigwater SE della Thermaltake è un kit già completo di tutto nn devi fare altro che montare il tutto nel case e sei pronto oltre a questo il kit ha un costo contenuto e funziona molto meglio di altri che costano 2 o 3 volte di + di questo modello..........per il resto bello anche il dissipatore per l'HD ne esistono anche di quelli con ventole già integrate oppure alcuni che funzionano con il sistema stesso di raffreddamento a liquido con delle placche particolari....il controller lo stesso è molto carino ma c'è roba più pazza in giro.........se hai bisogno di qualche consiglio scrivi......!!!
io ho fatto un'azione paurosa sul mio pc..ho tolto il fianco sinistro del case e ho messo una ventola sul dissipatore della mia ati radeon9200 sennò si piantava il pc .. mi sento molto niubbo
Commenta