annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio scheda madre e processore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consiglio scheda madre e processore

Devo farmi un nuovo computer e vorrei chiedervi un consiglio su quale scheda madre e processore metterci

qual è la migliore scheda madre in circolazione (nn ho problemi di costo) per prestazioni,ecc.?

E qual è il migliore processore in circolazione (anke qui nessun problema di costo)?

Lo so che queste cose vanno a gusti personali c è chi usa intel,chi AMD, ma a me servirebbe sapere quali sono i pezzi che raggiungono le prestazioni più elevate
    insomma il top, la scheda madre e il processore migliori che la nuova tecnologia ha raggiunto

"hana wa sakuragi, hito wa bushi" (花は桜木人は武士), "tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero"

Se non hai problemi di soldi Intel Core 2 Extreme X6800 ( non so se gia è uscito ma dovrebbe costare piu o meno 999 dollari)

Riguardo la scheda madre un attimo che cerco quale potrebbe andarti bene

Bene per la scheda madre ho trovato questa su ebay che sembra andare bene

ASUS P5W DH DELUXE, INTEL 975X LGA 775 CORE 2 DUO Mobo viene 235 euro approssimativamente

Penso che sia la migliore configurazione attuale

(Ovviamente dovrai integrare il tutto con un ottima memoria, un pttimo hard disk e soprattutto un alimentatore che ti verra a costare 100 euro come minimo )
    Ultima modifica di bruise; 13-08-2006, 23:53.

Commenta

bè se vuoi che il tuo pc ti dia prestazioni alte devi valutare il fatto che nn solo processore e scheda madre ne influiscono sui risultati,ma anche altri componenti come
      RAM,HARD DISK.... MA SOPRATUTTO RAFFREDDAMENTO!!

Perciò da modder quale sono ti suggerisco:
      come MB la: Asus A8N32-SLI DELUXE che è una socket 939 ed ha un impianto di dissipazione interessante....

come processore:AMD Athlon 64 Dual Core 3800+ soket 939 BOX compatibile con la scheda madre sopra oppure l'AMD Athlon 64 Dual Core Toledo 4800+ soket 939 che però si aggira su un costo di più o meno 550€ forse eccessivo

montaci su 1 GB di ram ho più se vuoi..ed una scheda video potente della serie g-force nvidia.

Comunque se vuoi vederlo proprio schizzare ti consiglio anche un kit di raffreddamento liquido....che ti permette di mantenere il tuo pc a circa 19-20 gradi durante le fasi di lavoro ed a circa 5-10 gradi a quando nn è troppo sovraccaricato.

In questo modo manterrai il tuo processore nn solo a temperature basse ma anche la prestazioni finali ne risentiranno in bene

se hai bisogno d'aiuto scrivi!!!!!!!!!!!!!
      Ultima modifica di Bestj; 20-08-2006, 21:26.
      One last thing before I quit
      I never wanted any more than I could fit
      Into my head I still remember every single word
      You said and all the shit that somehow came along with it
      Still there's one thing that comforts me since I was
      Always caged and now I'm free
      R.I.P.

Commenta

Originariamente inviato da Bestj
        una scheda video potente della serie g-force nvidia.
        ATI rulez

Commenta

ultimanente ATI rulez ma comunque la nvidia nn è così scarsa...........ci sono schede video della nvidia che hanno la memoria di 1gb fai un pò te.........
          R.I.P.

Commenta

Si ma l'utente medio di pc non le sfrutterà mai e sarebbero solo una spesa inutile e dispendiosa

Commenta

questo è anche giusto ma io mi riferivo ad altro ossia al fatto che anche nvidia è avanti tecnologicamente quasi alla pari con ATi...........tra le 2 ci sono poche differenze forse l'unica è che ATI propone i suoi prodotti a prezzi più competitivi...
              R.I.P.

Commenta

Io penso anche che oltre al prezzo più competitivo i prodotti di alto livello della Ati (vedi x1900xt) sono sfruttabili anche da utenti che non possiedono il top del top dei Pc

Penso sia questo il vero punto di forza delle schede Ati

Ma stiamo andando OT ;_;

Commenta

giusto meglio finirla qua comprate quello che volete...........e guardatevi nelle tasche prima di farlo!
                  R.I.P.

Commenta

Sto operando...
                  X