annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nintendo Wii

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nintendo Wii

[img by gamesblog]

Raga ke ne pensate del (o della?) Wii? Io mi sn interessato a questa console dopo aver visto Red Steel e il metodo per giocarlo... ho detto tutto

CAZZ HO SBAGLIATO FORUM!!! KIEDO VENIA!!!! se qualke mod può spostarlo ne sarei felice
    Ultima modifica di Mulazza; 01-08-2006, 02:43.

visto che hai postato qua, x farti perdonare devi descrivere le caratteristike tecnice di questa ( console ?)... insomma spiega nel dettaglio tutto

Commenta

E' fighissima.Ha 1 telecomando come gioistic ed è fighissimo.Pultroppo è uscito solo in giappone.
      Ma io di queste cose me ne intendo,
      soprattutto della nintendo.
      Va bhe ho fatto così solo per la rima.Cmq nn solo della nintendo, console in generale.E' fighissimo ma nn supera l'xbox-xbox360.

Commenta

Beh, solo il controller rende interessante questa console: http://wii.nintendo.com/controller.html

Commenta

joystik x pc in quel modo esistono da molto tempo... andrebbe messo all'xbox360 1 coso in quel modo...

Commenta

Originariamente inviato da Lage
            joystik x pc in quel modo esistono da molto tempo... andrebbe messo all'xbox360 1 coso in quel modo...
            ma nn cn i videogioki adattati...

e.g.: red steel, puoi lanciare spadate grazie al movimento del controller (almeno cosi si vede dai filmati) e per me è una buona trovata ... naturalmente quei fannulloni della sony stanno copiando di sana pianta

Commenta

Sto operando...
            X