annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

o risolvo o m'ammazzo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• o risolvo o m'ammazzo

se c'è qualche anima pia che mi aiuta a risolvere sto problema la ringrazierei per tutta la vita, allora.
    penso di avere dei problemucci con la scheda video, ho una radeon 9000, dopo un minuto che accendevo il pc, mi si bloccava tutto e dovevo riavviare tipo 7 o 8 volte prima che il pc funzionasse bene.
    il problema si chiamava ati2dvag, ho cercato in rete e su un forum ho scoperto che esistono gli omega driver.
    ho disinstallato i driver ati e ho messo sti cazz0 di omega.

fino a qui tutto ok.

sembra funzionare tutto bene, dalla felicità ho colto nel mio io anche un principio di erezione ma sul più bello, mentre stavo giocando all'ottimo Albatross 18 (gioco online gratis, scaricatevelo è davvero notevole) MI SI SPEGNE IL MONITOR ma il pc sembra continuare a funzionare.
    l'unica soluzione è il riavvio del sistema.
    ora periodicamente continua a spegnersi il monitor a random, spero non si spegni ora che sono arrivato alla fine del 3d e sicuramente non avrei voglia di riscriverlo tutto.
    se qualcuno ne sa qualcosa... ve ne sarei molto grato
    ciao!

Ma è un portatile?
    Comunque, hai già provato ad aggiornare i driver della scheda madre?

Commenta

Originariamente inviato da w00fz
      Ma è un portatile?
      Comunque, hai già provato ad aggiornare i driver della scheda madre?
      no

no

ora provo

Commenta

ho fatto tutto.... va tutto ok solo ke se gioco ad albatross e arrivo vicino alla buca mi si spegne il monitor..?!

ma che razza di problema è??

boh

Commenta

Spiegami un po'che monitor hai... come è alimentato? Dal case o arriva alla ciabatta direttamente? Quest'ultima suppongo... ah e poi in che senso ti si spegne? Si oscura semplicemente l'immagine o si spegne proprio, come se non arrivasse l'alimentazione?
          Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originariamente inviato da Kaiser Souze
            Spiegami un po'che monitor hai... come è alimentato? Dal case o arriva alla ciabatta direttamente? Quest'ultima suppongo... ah e poi in che senso ti si spegne? Si oscura semplicemente l'immagine o si spegne proprio, come se non arrivasse l'alimentazione?
            ho un monitor LG Flatron f700b ... è alimentato dalla ciabatta e mi si spegne... come se andasse in standby, na roba mai vista
            UN NERVOSO CHE NON TI DICO!

Commenta

ah e tutto questo solo quando arrivo nel green a albatross 18, ho pensato che magari lo fa solo quando la ram è sotto sforzo.. può essere? ho 256 mb di ram...
              ma fino a qualche giorno fa non lo faceva.. uffa!

Commenta

E'molto strano, poteva essere un problema di potenza dell'alimentazione ma se l'energia gli arriva direttamente dalla ciabatta...

Proprio non ho idea, mi spiace...

PS ovviamente hai provato a riaccendere il monitor...
                Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

eh vabè si che ho provato ma niente.
                  sto problema mi sa che mi sta facendo perdere punti nei confronti di Nostro Signore.
                  chissà che mi perdoni un giorno.

Commenta

Credo che il problema sia legato ai driver della scheda video.. Analogamente a me dava questo problema su un portatile con i driver di linux..
                    - Controlla da Sistema -> Gestione periferiche, se ci sono conflitti o comunque se è tutto a posto..
                    - Togli gli omega drivers e lascia quelli originali (è una ati pura o una sottoclasse tipo sapphire?)
                    - Aggiorna Windows

E come ultima spiaggia prova a far partire Windows in modalità "Ultima configurazione sicuramente funzionante"..

Se mi viene in mente farò sapere :\

Commenta

Ho avuto un problema simile anche io tempo fa: il monitor che andava in standby e il pc che rimaneva acceso

Solo che a me capitava in momenti casuali della giornata anche più volte e non solo giocando a un determinato gioco

Si è risolto da solo:sono mesi che non mi fa più questo problema e non saprei proprio come aiutarti...segui il consiglio di Woofz disinstalla i driver omega e metti i catalyst 6.5 almeno per provare

Commenta

ok, provo, grassie rega

Commenta

Sto operando...
                        X