annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domandina

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• domandina

sapreste gentilmente indicarmi cosa è questo programma e/o servizio: Ati hotkay Poller?

E' un servizio del software ATI che ti permette di gestirlo tramite Hot Key.
    Io ce l'ho disabilitato, visto che non uso hot keys..

Su google ho letto che per alcune schede, sui portatili, conviene disabilitarlo per risparmiare batteria

Commenta

grazie

il problema è che in determinati punti della giornata il pc si spegne da solo...
      io non essendo un grande esperto, non sono capace di trovare soluzioni :P,
      però prima di spegnersi da sempre lo stesso errore (giuro che non sono mai riuscito a leggerlo è troppo veloce xD) allora sono andato da risorse del computer in quella facciata dove ti mostra gli errori e i segnali del sistema, e pochi secondi prima dell'errore trovo sempre: Ati hotkay poller in attivazione. Purtroppo non so neanke come disattivarlo.

Commenta

Da Windows:
        Start => Esegui => scrivi: Services.msc

Troverai Ati HotKey Poller e ATI Smart, disabilita il primo e vedi se si risolve il problema, se persiste prova a disibilitare anche il secondo (ATI Smart)

Commenta

fatto, ho disabilitato ati hotkay poller (l'altro non l'ho visto nell'elenco)
          ora aspetto un oretta (verso l'1:50 dovrebbe esserci un altro crash, ti faccio sapere
          grazie della pazienza e di tutto

Commenta

Sto operando...
          X