annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema, forse RAM

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • problema, forse RAM

    allora esperti, invoco il vostro aiuto:

    ho un portatile con 512 mb RAM,so win xp home sp2, su cui era installato Norton anti virus e internet protection.

    dopo due mesetti buoni, ha cominciato a dare problemi nella connessione dopo una decina di minuti il la connessione si blocca e si blocca anche "connectionsTray",gli eventi sospetti hanno ID 2019, ovvero si creano problemi con la memoria non di paging ( da quanto ho capito, qualcosa riempiva questa memoria, e il server non trovandone disponibile mi disconnette)


    leggendo in giro ho pensato fosse un prblema di norton, e infatti symantec offre un aggiornamento di un file come tentativo di risoluzione. io invece di aggiornare il file ho disinstallato il pacchetto,e fin qui ha cominciato ad andare tutto bene, ma ora la stessa cosa mi succede con firefox, salta la connessione come prima, ma ora si blocca "XPCOM:EventReceiver".


    Secondo voi che posso fare per risistemare tutto?
    Sto pensando seriamente di avere qualche problema di prestazioni, tipo, danni alla ram. che ne dite?


    ah, formattare è inutile, nessun risultato.

  • #2
    hai formattato ohai usato il disco di ripristino???
    cmq se il pc ha solo 2 mesi dovrebbe essere in garanzia, quindi mandalo a riparare asd!

    se anche quello nn funziona prova a buttarlo x terra da 1 altezza di 1 metro circa... sul mio vecchio portatile hafunzionato asdasdasdasdasd

    Commenta


    • #3
      Non mi sembra un problema di RAM ma di impostazioni.

      Commenta


      • #4
        piccolo aggiornamento: dopo che mi si blocca la connessione, se apro task manager, mi esce l'errore 0xc0000017
        e se clicko con il dx su risorse del computer, mi fa visualizzare la frequenza del processore a esattamente la metà di quella che è.



        Immagino non sia un problema causato da me , ergo credo di spedirlo dritto dritto al servizio assistenza

        Commenta


        • #5
          esatto, componenti farlocchi
          Restless Soul

          Commenta

          Sto operando...
          X