annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Windows Vista beta 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Windows Vista beta 2

Qualcuno di voi l'ha gia' provato?
    Per chi non lo sapesse è uscita una beta free (da scaricare) qualche giorno fà, io la sto gia' provando.. volevo sapere qualche altra opinione

Rifulge di nero il sole, Rifulge di sangue la luna! La Gehenna sta arrivando.
    Un Nuovo Divenire
    Evoluzione

Io no, ma se ti interessa avevo aperto un thread in proposito tempo fa

http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=348578

Commenta

Originariamente inviato da w00fz
      Io no, ma se ti interessa avevo aperto un thread in proposito tempo fa

http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=348578
      sorry non l'avevo notato

Un Nuovo Divenire
      Evoluzione

Commenta

Beh, no problem.. Ma come va? Fa spavento?

Potresti postare qualche screenshot

Commenta

Altri screen ci sono su google [sicuramente gente che li sa fare meglio di me O_o]

Un Nuovo Divenire
          Evoluzione

Commenta

Az :O
            E Outlook che fine ha fatto ?? Ora si chiama Windows Mail?

Commenta

Da quel poco che ho testato ecco quello che ho rilevato:

PRO:

- nuovo sistema grafico "aero" davvero molto bello, integra tante funzioni grafiche che fanno la loro parte
              -nuovo windows mail con un sistema antispam davvero buono. al minimo mi ha tolto tutto lo spam che avevo nella cartella O_o
              - ogni operazione che viene fatta per la prima volta e volta a generare qualche modifica deve essere confermata [alla lunga rompe le scatole pero'..]
              -nuovo windows media player [che oltre alla nuova grafica non ho ankora rilevato improve]
              -nuovo internet exporer , finalmente hanno capito cosa dovevano inserire in un browser [copiando anche spudoratamente firefox]
              -davvero figo il nuovo pacchetto office con la creazione di un nuovo template di documento .. non piu' .doc ma .docx con la possibilita' di salvare i vecchi nel nuovo formato e leggere i vecchi..
              -sistema di pronto "aiuto" con una connesione internet dove tutti i betatester [per il momento] sono in contatto con il centro microsoft per risolvere problemi incontrati nel testing
              -nuovo sistema per visualizzare le immagini in tutta velocità
              -"anteprima" finestra quando ne abbiamo tante nella task bar
              MALUS:
              - è una versione beta che scade nel 2007 quindi è solo un "testa" a tempo limite
              - essendo una beta contiene ancora il code debug quindi risulta molto pesante [in termini di spazio occupato] ---> tenersi liberi 20 gb
              - essendo una beta non tutti i driver sono compatibili con la nuova versione dell'os, ma al 99 x cento permette un trucchetto per far credere a loro di essere sul buon vecchio xp

In definitiva, son rimasto molto contento di questa beta, migliorata molto dalla precedente e lascia buoni spiragli per il futuro.. se mi viene in mente qualcos altro da aggiungere lo aggiungo
              c'e da dire che se tolgo tutte i surplus questa versione BETA risulta piu' leggera di Xp O_o

Un Nuovo Divenire
              Evoluzione

Commenta

Originariamente inviato da w00fz
                Az :O
                E Outlook che fine ha fatto ?? Ora si chiama Windows Mail?
                Windows mail sarebbe "il nuovo outlook" anche se nel pacchetto office 2007 c'e presente il solito outlook ma sospetto con funzioni diverse piu' verso un "agenda".
                Davvero ottimo in nuovo client di posta.. mi sono ricreduto, non pensavo che microsozz fosse capace di farne uno cosi'...

Un Nuovo Divenire
                Evoluzione

Commenta

Bof, mi fa un pò di tristezza... inutilmente graficoso... Mac OSx rulez.
                  jaeden, the FRAG-BONUS MAN

mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

Originariamente inviato da Mercu
                  Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
                  Originariamente inviato da Veuyon
                  -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

Commenta

ma con il nuovo windows vista, nn c'era palladium?

Commenta

Originariamente inviato da Dernhelm Owl
                      ma con il nuovo windows vista, nn c'era palladium?
                      Buona domanda..
                      Fino a questa beta non c'e un bel nulla, e comunque visto che non mi prenderò un pentium D..

non è inutilmente graficoso
                      (anche il macos è graficoso!); tutti preoccupati con questo palladium e nessuno dice niente del chip sul mac che è quasi da due anni che vi controlla? O_o

Un Nuovo Divenire
                      Evoluzione

Commenta

Originariamente inviato da 1NF3RN0
                        Buona domanda..
                        Fino a questa beta non c'e un bel nulla, e comunque visto che non mi prenderò un pentium D..

non è inutilmente graficoso
                        (anche il macos è graficoso!); tutti preoccupati con questo palladium e nessuno dice niente del chip sul mac che è quasi da due anni che vi controlla? O_o
                        ah sì? anche sul mac? sarà ke il mac è meno utilizzato di windows :O

cmq con palladium anche se vedono ke ho materiale non originale sul pc, che fanno? mi mandano la finanza a casa? o.ò o ti bloccano il programma?

Commenta

cmq con palladium anche se vedono ke ho materiale non originale sul pc, che fanno? mi mandano la finanza a casa? o.ò o ti bloccano il programma?
                          nel mac c'è gia' da un bel pezzo solo che nessuno lo sa.. lo odiano in meno
                          Mah, è difficile dirlo.. in ogni cosa sempre si esagera e sinceramente non mi fido per niente di quello che vedo scritto sui vari siti d'informazione.
                          Si dice in giro che non ti gireranno divx e mp3, e sarai "rintracciabile" perchè tutti i tuoi hardware saranno codificati, per adesso nella beta non c'e nulla di tutto questo
                          Speriamo bene.. altrimenti si farà presto a passare a linux o ad un altro os migliore..

Un Nuovo Divenire
                          Evoluzione

Commenta

mboh, speriamo che non ci sia niente

Commenta

ti arriva la multa a casa

molto salata pure

Commenta

Sto operando...
                              X