annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemone! Cpu 100% ;_;

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problemone! Cpu 100% ;_;

bene come spiegare il problema dunque :

mentre allegro chattavo con il mio msn 7.5 mi appare la scrittina ATTENZIONE è uscita la nuova versione beta di messenger 8 (live messenger), tutto contento la scarico e la installo. tutto bene per le prime 24\48 ore (2 riavvi in questo tempo).

ma da qualche giorno il mio pc è come impazzito, dopo un riavvio (54 minuti per AVVIARE windows) son riuscito a fatica ad avviare il tasmanager notando una anomalia nel processo MSGMSGR.exe o come si chiama (in pratica msn). bene penso io disinstallo e reinstallo il 7.5. detto fatto, pulito il registro con regclean (e a mano eliminando le voci relative a msn) e reinstallo il 7.5. (durata totale dell'operazione 3 ore e 15 minuti). non pago provo ad avviarlo e PUFF cpu come sepre al 100%.

bene mi metto l'anima in pace usero' trillian anche x msn, ma sorpresa anche trillian occupa il 100%, ok chiudiamo trillian ma sorpresone ogni processo che faccia la MINIMA cosa mi occupa il 100% della cpu senza possibilità di fare altro. (anche explorer.exe)

chiedo aiuto a voi o utenti di GN ;_;

p.s. ho già fatto antivirus antispywere anti malware ecc. ecc. (sia in modalità provvisoria sia in modalità normale e nn han trovato nulla, idem x hijackthis o come si chiama). ;_; aiutatemi!!!!!!
    Juliet [Rdk] Tamer In Progress
    Eretica [Rdk] Bardo Full (in attesa di out decenti)

hai il pc impallinato. formatta O_O.

Originariamente inviato da Joe_Tony
    Calcio , Rugby Stabile - Libernaxe, sei stabile

Commenta

formattato 2 mesi fa -.-

Commenta

cazz si ke è un problema ... aspetta kiedi a mi frate poi posto
        =

†G Mastermind†
        †Valdeeeeeees†

†•¤ ιηςยвยร zคєℓ, gяαη ѕα¢єя∂๏тє σƒ Ŧєαя кєєﻮ [gє]•¤†

Commenta

Molto probabilmente hai qualche processo che parte all'avvio e che ti manda in overload la CPU.
          Dovresti, con calma e tanti riavvii, disabilitare l'autorun per ogni programma che hai, uno alla volta, fino a risalire a quello incriminato.

Se vuoi partire a fare i controlli da MSN, assicurati di aver seguito esattamente questa procedura.

Commenta

anchio ho provato l'8 ma oltretutto non c sono i suoni che servono per nerdizzarsi
            disinstallalo al piu presto
            Cat[kaos] PP o_o''

Commenta

Dovete usare un ***** di firewall...
              molti si ostinano a non installarlo convinti che gli adaware e antivir vari bastino... ma non è così porka zozza...
              Masterix [Seax]

Commenta

Modalità provvisoria-->START-->Esegui-->msconfig-->avvio-->togli la voce mngmsg.exe-->OK-->riavvia...

Appena riavvi in modalità normale disinstalla messenger 8.0 e reinstalla il 7.0.

Se non si risolve così formatta

Se sei stato s****to ti sei beccato l'ultimo worm di msn e ti stà mandando afanc+lo ututto il pc, formatta rapidamente e fregatene di eventuali perdite di dati.

Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

Membro n.1 dell'Owned Fans Club

BLOG: http://www.achamp.net

Commenta

il problema è che ho fatto TUTTO in preda al panico ho addirittura portato il pc in assistenza ma mi han detto chiaramente di formattarlo ;_; appena trovero' come masterizzare 150 giga di dati velocemente formatto. grazie a tutti ^^"

Commenta

Originariamente inviato da Seer Look
                    il problema è che ho fatto TUTTO in preda al panico ho addirittura portato il pc in assistenza ma mi han detto chiaramente di formattarlo ;_; appena trovero' come masterizzare 150 giga di dati velocemente formatto. grazie a tutti ^^"

Guarda a questo punto.. visto che il format è quasi imminente.. ti consiglio una cosa.. la Partizione dell'HD.
                    Se formatti lo sbattimento è minimo perchè sulla partizione piu' pccola di solito nominata c metti solo sistema operativo e file collegati a windows, antivirus, office etc etc... il resto giochi, cavolate file importanti sulla partizione D....
                    Soprattutto se spesso, da quello che sento, formatti.. Beh ti conviene farla!
                    Ciaociao
                    Giocato e/o Giemmato su:
                    Midgard, Venus,ZHI,UoD, The Miracle,Supremacy,Medioevo,Mediterraneo,Faerun's Legend,UO Second Age e tanti altri....

Qualche mio Scatto: http://justsitback.deviantart.com/?t...abioDOC/839465

Commenta

Sto operando...
                    X