annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

6800gs vs x800xl platinum

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 6800gs vs x800xl platinum

    Secondo il vostro modesto parere quale è la migliore tra queste due schede,magari gia le avete provate e psaetet dirmi meglio.

    Io ho visto un po di recensioni e alcuni benchmark e ho notato che in sostanza si equiparano,una va meglio in alcuni giochi ,una in altri..

    Forse l'unica differenza tra le due è il prezzo ;_;

  • #2
    Quella che costa meno... tanto alla fine dei conti, aver qualche frame in piu' in questo o quel gioco, manco te ne accorgi


    Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

    Commenta


    • #3
      Mi è arrivata oggi la x800xl PE della his e devo dire che mi ha dato subito delle soddisfazioni molto grandi

      Commenta


      • #4
        Abbinaci una scheda fisica della ASUS appena puoi e sei a cavallo


        Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

        Membro n.1 dell'Owned Fans Club

        BLOG: http://www.achamp.net

        Commenta


        • #5
          ...

          Originariamente inviato da -PaTaTa-
          Secondo il vostro modesto parere quale è la migliore tra queste due schede,magari gia le avete provate e psaetet dirmi meglio.

          Io ho visto un po di recensioni e alcuni benchmark e ho notato che in sostanza si equiparano,una va meglio in alcuni giochi ,una in altri..

          Forse l'unica differenza tra le due è il prezzo ;_;
          Deh, i listini e' un po' che non li guardo, pero' butta un occhio alla serie 7 delle geforce, leggi 7600 e se non sfori 7900 !

          Io ho preso una 7600 della xfx e mi trovo benone, a memoria circa 150E

          Bye
          Obelin of Minoc[Dwarf][X Rik Dawi] -ZHI7th- Player



          Nidhoggr un Gon Vumgi stok lor Azgulas !!!

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Divine
            Abbinaci una scheda fisica della ASUS appena puoi e sei a cavallo
            Scheda fisica sarebbe scheda madre? O_O

            Ci ho abbinato una asrock k8nf4g-sata2 che è molto molto buona e costa la meta di una asus ;_;

            Con sta scheda video senza overclock ci ho fatto quasi 10000 al 3dmark 2003 mettendo gli omega driver.

            Commenta

            Sto operando...
            X