annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[HELP] E' sicuro sto sito?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [HELP] E' sicuro sto sito?

    http://www.awardspace.com/

    Mi offre 200mb di webhosting, supporto php e mySQL e mi chiede addirittura che nome voglio dare al mio sito (senza indicare se è un dominio di 1° livello o altro)

    C'è da fidarsi? qualcuno lo conosce? che faccio?


    thks

  • #2
    Prova, no? Io non conosco.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da w00fz
      Prova, no? Io non conosco.
      ma grazie ... che genio! E se mi fottono con un contratto a pagamento?

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Count Neclord
        ma grazie ... che genio! E se mi fottono con un contratto a pagamento?
        -.-

        Scusa eh.. ma che vuoi ? Lo devo provare io e ti dico se mi han fottuto o meno così lo puoi usare?

        Non so chi possa conoscerlo, i più conosciuti sono i soliti altervista & co. Ce ne sono esattamente 3948572394857209346528374659826 di freewebhosting, non puoi pretendere che li si conosca tutti.. l'unica è provare e vedere come ci si trova e, al limite, dopo lo puoi consigliare così tutti sanno..

        Altrimenti non capisco cosa bisognerebbe fare per aiutarti se non provarlo al posto tuo..

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da w00fz
          -.-

          Scusa eh.. ma che vuoi ? Lo devo provare io e ti dico se mi han fottuto o meno così lo puoi usare?

          Non so chi possa conoscerlo, i più conosciuti sono i soliti altervista & co. Ce ne sono esattamente 3948572394857209346528374659826 di freewebhosting, non puoi pretendere che li si conosca tutti.. l'unica è provare e vedere come ci si trova e, al limite, dopo lo puoi consigliare così tutti sanno..

          Altrimenti non capisco cosa bisognerebbe fare per aiutarti se non provarlo al posto tuo..
          E' probabile che gente che naviga nel web da decenni possa individuare in 3 minuti una fregatura, cosa che magari io ci metto 3 ore. Oppure, sempre x l'esperienza, qualcuno conosce certe diciture e frasi tecniche in inglese che possono dare delucidazioni complete del servizio.

          X intenderci, l'inglese lo mangio a colazione, ma l'informatica no.

          Commenta


          • #6
            Non ti fregano, hai semplicemente il limite di 5gb di traffico al mese, e puoi uploadare solo file con dimensioni <500kb, per il resto sembra essere ottimo.

            The white rabbit is coming..
            #Debian Sarge User#
            j.kyraz:/home/nar#

            Commenta

            Sto operando...
            X