annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Informazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Informazione

    Io Gioco a ultima e causa scheda video iper vecchia (credo una TnT 1996) laggo da morire.

    Volevo sapere un paio di cose, la prima è quali capacità minime deve avere un pc affinchè non lagghi giocando a uo, e la seconda è, cambiando la scheda video, quale altro pezzo dovrei cambiare? (conviene quindi comprare un pc nuovo?)




    Vvb.
    Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

  • #2
    Io uso un duron 1.3GHZ 256 DDR400 GeForce4 MX400 scheda audio integrata(un po un pacco con il processore che mi ritrovo) e non laggo mai se pvppo in 2D, per il 3d solo pvm.

    Se passo al macbook giro anche in 3d, ma non lo vedo più di tanto utile...


    Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

    Membro n.1 dell'Owned Fans Club

    BLOG: http://www.achamp.net

    Commenta


    • #3
      Non penso dipenda dalla scheda video cmq.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Elbereth
        Non penso dipenda dalla scheda video cmq.
        te lo assicuro, anche perche riducendo la finstra di gioco sono piu veloce.
        Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

        Commenta


        • #5
          Il fatto che lagghi su Ultima penso sia più un problema dovuto alla linea internet che alla scheda video...

          Comunque sia se devi cambiare scheda video devi vedere se la tua scheda madre ha attacco pci-e o agp e prenderne una di conseguenza


          Oggi purtroppo le agp sono quasi estinte e la paghi più delle pci-e quindi se puoi ti consiglio di cambiare scheda madre e prenderne una con attacco pci-e( occhio al socket del processore)

          Commenta


          • #6
            cmq se il pc nn è potentissimo e riduci al finestra la differenza la avverti è vero.. Ma scusa, per essere piu' preciso dicci che pc hai.. potrebbe anche essere che hai poca ram, anzi al 90% è quello :P
            Giocato e/o Giemmato su:
            Midgard, Venus,ZHI,UoD, The Miracle,Supremacy,Medioevo,Mediterraneo,Faerun's Legend,UO Second Age e tanti altri....

            Qualche mio Scatto: http://justsitback.deviantart.com/?t...abioDOC/839465

            Commenta


            • #7
              Domanda da 1'000'000$ :

              Che risoluzione hai sullo schermo?
              Ultima online se non sbaglio, utilizza la stessa risoluzione grafica dello schermo.

              Ti spiego meglio, anche io avevo lo stesso problema ma con:
              Atlhon64 3000 1gb ram ati radeon x800pro WindowsXpPro lanciato su piattaforma Debian con Wmw Workstation. (stesse prestazioni che lanciarlo singolarmente)
              Monitor 19" Risoluzione 1600*1200 L'unico modo per giocare decentemente era ridimensionare la finestra di gioco, oppure ridurre la risoluzione dello schermo.
              Se non sbaglio mi pare anche che UOL qualsiasi versione nn sfrutti l'agp, ma va a prendersi tutta la memoria dalla ram sovraccaricando il processore, teoricamente dovresti notare dal task manager l'utilizzo della cpu al 100% sotto il processo di ultima.

              The white rabbit is coming..
              #Debian Sarge User#
              j.kyraz:/home/nar#

              Commenta

              Sto operando...
              X