annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Domanda OT]Su alice 20mega

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Domanda OT]Su alice 20mega

    Qualcuno di voi ha alice 20mega?
    Che modem/router usate?
    Come vi trovate con eMule?

    ICQ: 272962292

  • #2
    lol bella firma

    3) attualmente si con emule mi trovo bene, secondo me l'unico e solo programma accettabile per scaricare MP3 a raffica.
    l'importante è saper settare in maniera corretta la velocità di download e upload in modo da migliorare le prestazioni.

    Commenta


    • #3
      Hardware & Software <-

      (quanto ha in upstream? 512?)

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da w00fz
        512?
        magari -.- 256

        Commenta


        • #5
          Ma infatti cm up è scandalosamente basso, quindi diciamo che nn è supportato il 20mb effettivo ragion per cui Alice fa cagare.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da YoShimitSu
            Ma infatti cm up è scandalosamente basso, quindi diciamo che nn è supportato il 20mb effettivo ragion per cui Alice fa cagare.
            Lo tengono così basso per non invogliare il p2p...

            ------------------------------------------------------
            Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Volo
              Lo tengono così basso per non invogliare il p2p...
              Figurati .. il motivo è tutt'altro ed è pure giusto :P..
              Lo tengono basso perchè altrimenti la gente rivende..
              Per esempio, io la prima cosa che farei sarebbe aprirmi un MINI-ISP.
              Con 20Mb in DOWN e per esempio 1Mb in UP, inizierei a hostare a pagamento pagine web..

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da w00fz
                Figurati .. il motivo è tutt'altro ed è pure giusto :P..
                Lo tengono basso perchè altrimenti la gente rivende..
                Per esempio, io la prima cosa che farei sarebbe aprirmi un MINI-ISP.
                Con 20Mb in DOWN e per esempio 1Mb in UP, inizierei a hostare a pagamento pagine web..
                Ma è illegale sta cosa o sbaglio?? (come del resto il p2p) :P

                Cmq abbiamo appreso che le ragioni di un ul così basso sono molteplici:P

                ------------------------------------------------------
                Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Volo
                  Ma è illegale sta cosa o sbaglio?? (come del resto il p2p) :P

                  Cmq abbiamo appreso che le ragioni di un ul così basso sono molteplici:P
                  Cosa c'è di illegale? Io Telecom la pagherei, anche Infostrada paga Telecom e rivende..
                  Il motivo è che con 256 in upstream già è tanto se basta per te, e quindi con la sfera pokè che potresti mai rivendere :P

                  Il p2p non c'entra nulla, davvero.. Se ci pensi, un ISP ci guadagnerebbe solo a fornire UPSTREAM più alti, visto che l'utente medio ha come unico scopo lo share dei file, quindi l'ISP in questione invoglierebbe a farsi scegliere e quindi a "guadagnarci".. Ma dietro ci sono altre 3000k problematiche.. Tipo nuove leggi ..

                  Se spostassero il thread in Hardware & Software, mi sentirei meno a disagio

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da w00fz
                    Se spostassero il thread in Hardware & Software, mi sentirei meno a disagio

                    ------------------------------------------------------
                    Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

                    Commenta


                    • #11
                      Spostato

                      Commenta


                      • #12
                        ma cio' mi aiutera' a pingare meno su CS?
















                        maledetti server crucchi!
                        Restless Soul

                        Commenta


                        • #13
                          In upstream ha 384 kbps

                          ICQ: 272962292

                          Commenta


                          • #14
                            Guardate, l'unica provider serio (si fa per dire, visto che in Italia nn stiamo messi poi tanto bene da sto punto di vista) è FW, 20Mb down e 1Mb di UP la Adsl 2, purtroppio io sono un utente vecchio e dovrò aspettare che aprano l'up anche per noi, cmq l'unico provider che certifica la banda è FW, Xché nn si appoggia a centrali Telecom, e quindi ha una gestione del traffico tutta sua indipendente.

                            Commenta


                            • #15
                              Fastweb, scusate il termine arcaico, è una mèrda.
                              Non hai IP pubblico, o meglio, lo hai ma lo condividi con altri 300000 utenti. Se io ho bisogno di fare da server per qualsiasi cosa, me lo posso allegramente picchiare.. picchio picchiarello ..
                              Fastweb con ADSL2, è poi l'apoteosi.. Almeno in Fibra posso ancora sbavare dietro agli utenti che hanno come unica necessità quella di downloadare, ma mettere un'adsl su fastweb è come comprarsi un ferrari e metterci il motore bmw

                              I provider in Italia fanno tutti schifo perchè non c'è libera concorrenza.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X