annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo MacBook

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nuovo MacBook

    Veramente bello... compatto, elegante, potente, versatile (ci gireranno tre sistemi operativi). Peccato solo per la scheda video.

    Certo che per i puristi il passaggio all'achitettura Intel suona un pò come tradimento...
    jaeden, the FRAG-BONUS MAN






    mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

    Originariamente inviato da Mercu
    Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
    Originariamente inviato da Veuyon
    -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

  • #2
    Originariamente inviato da jaeden
    Certo che per i puristi il passaggio all'achitettura Intel suona un pò come tradimento...
    gia

    dicono anche che col processore intel abbiano messo in piedi anche il discorso del software certificato e schifezze varie.

    Commenta


    • #3
      Veramente bello. Me ne comprerei uno, nero poi non ti dico.
      Poi però rinsavisco.

      Il passaggio all'architettura Intel è una conseguenza del fatto che IBM non riusciva a tenere i G5 su un consumo accettabile. E poi, dai, i G5 sono preistoria, ormai.
      IBM ha preferito concentrare i suoi sforzi su Cell. Che sarà un megaflop, e scusate il sottile gioco di parole.

      Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
      Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


      Lo Spambollino fa FIGO

      Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

      Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

      Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

      Commenta


      • #4
        Muhahahah bella quella del flop.

        Comunque, mi parlava l'altro giorno un mio amico di sto macbook che c'è sia bianco che nero e ha 13" di schermo se non erro... e che dovrebbe costare sui 1200 euro che è pochissimo per un Mac...
        Qualcuno sa dirmi le caratteristiche gentilmente? Non è che per quel prezzo mi becco un processore da Amiga500 e un HD da 10 giga???
        Daeran Angelfire
        Addetto alle vendite al GameStop -
        MySpace


        Commenta


        • #5
          Mi spiace, ma io non comprerò mai un Mac, qualsiasi sia la sua architettura..

          E vivano per sempre i Flip-Flop

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Daeran Angelfire
            Qualcuno sa dirmi le caratteristiche gentilmente? Non è che per quel prezzo mi becco un processore da Amiga500 e un HD da 10 giga???
            Dipende, ci sono tre varianti, ma in linea di massima questo è quello che è disponibile:

            -Intel Core Duo 1.8 o 2 GHz
            -512MB RAM raddoppiabili con 50E
            -HDD 60GB 5400rpm (80GB sul modello + costoso, quello nero)
            -Grafica IntelGMA 950 (Stando ai benchmark non è lontanissima dalle ATI) 64MB + ev memoria condivisa
            -Combo Drive mast CD per il modello più economico, DVD x gli altri.
            -Wireless, LAN, 2USB, ecc ecc
            -Cavo corrente MagSafe (attacco presa alimentazione magnetico)
            -Tutto il SW x MAC: Mac OS X v10.4 Tiger, I Life (pacchetto multimedia), MS Office per MAC+ varie altre cose.

            Se ho sbagliato qualcosa: Apple Store

            Originariamente inviato da Vera Lynn
            dicono anche che col processore intel abbiano messo in piedi anche il discorso del software certificato e schifezze varie.
            Lo pensavo anch'io, ma sembra che tutta sta storia sia una sorta di terrorismo psicologico o addirittura una leggenda metropolitana.
            jaeden, the FRAG-BONUS MAN






            mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

            Originariamente inviato da Mercu
            Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
            Originariamente inviato da Veuyon
            -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da w00fz
              Mi spiace, ma io non comprerò mai un Mac, qualsiasi sia la sua architettura..

              E vivano per sempre i Flip-Flop
              Anche io ero della stessa idea, ma poi mi son preso un MacBook Pro e ti giuro che non tornerei indietro per nulla al mondo.

              E' la perfezione fatta a portatile.


              Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

              Membro n.1 dell'Owned Fans Club

              BLOG: http://www.achamp.net

              Commenta


              • #8
                Non saprei, io ho un profondo odio non giustificato nè giustificabile () verso i Mac che è vecchio di 6-7 anni.. Dubito che potrei cambiare mai idea
                Comunque se mi capiterà mai di avercelo di fianco o ad un raggio di al più 1 metro, prometto che non mi volterò dall'altra parte, nè mi cadrà accidentalmente la mano chiusa a pugno su di esso!

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Daeran Angelfire
                  Comunque, mi parlava l'altro giorno un mio amico di sto macbook che c'è sia bianco che nero e ha 13" di schermo se non erro... e che dovrebbe costare sui 1200 euro che è pochissimo per un Mac...
                  Qualcuno sa dirmi le caratteristiche gentilmente? Non è che per quel prezzo mi becco un processore da Amiga500 e un HD da 10 giga???
                  Il Nero costa 200€ di più, a parità di caratteristiche.
                  Ah, Apple.

                  Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                  Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


                  Lo Spambollino fa FIGO

                  Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

                  Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

                  Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X