annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Audio!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Audio!!!

Ho comprato il cavo vga per l'xbox 360 di cui http://search.ebay.com//search/searc...e=xbox+360+vga

Il mio problema e' a cosa collegare le uscite audio, visto che le mie casse 5+1 baracca non hanno entrate, ma solo l'uscita classica x collegarle al pc (rosa, nero, ecc).

Che faccio? Esiste un adattatore?

Vito Corleone [Cosa Nostra] Il Don

Ex-moderatore (ma sempre definitivo )

*Zitto skiavo suka pippa rosika niubbo*

*Vai a piangere sul forum*

Originariamente inviato da Ligabue
    4 ho il potere linguistico per diventare un giorno il capo del forum

Originariamente inviato da ViTo MoDe
    Il mio problema e' a cosa collegare le uscite audio, visto che le mie casse 5+1 baracca non hanno entrate, ma solo l'uscita classica x collegarle al pc (rosa, nero, ecc).

Che faccio? Esiste un adattatore?
    Da quanto ho visto la parte audio esce con i classici connettori RCA (rosso per il canale destro e bianco per quello sinistro) che possono essere collegati ad un impianto stereo classico.
    Premesso che esistono gli adattatori RCA - jack stereo 3,5 mm hai 2 opzioni (li trovi nei negozi di elettronica piuttosto che hifi):
    - colleghi l'xbox con il cavo e l'adattatore RCA - jack all'ingresso LINE IN della tua scheda audio sul pc (ammesso che abbia un ingresso stereo ovviamente). Sfrutti l'amplificatore della scheda audio e non devi crucciarti di fare collegamenti strani. Lo svantaggio e' chedovresti lasciare acceso il pc quando giochi.
    - con l'adattatore colleghi l'xbox al tuo impianto 5.1 usandone pero' meta' ovvero 2 sole casse (preferibilmente le 2 casse anteriori). Le altre casse non hai altro modo di collegarle.
    Oggi il flusso magico e' capriccioso...

Commenta

Sto operando...
    X