annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Disconnessione Automatica

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Disconnessione Automatica

Da alcuni giorni ho questo problema...ovvero appena effettuo una connessione con la mia adsl mi si disconnette automaticamente dopo circa 30-40 secondi (non sempre con la stessa assiduità di tempo..a volte regge anche 2 minuti, a volte 10 secondi) visto che non riscontro alcun problema nel modem che funziona al 100% e visto che chiamando al mio gestore non risultano problemi sulla linea telefonica,mi chiedevo se potesse essere un problema proprio del pc...

p.s. Preciso che ho tutte i filtri adsl su tutte le prese di casa!

Ogni suggerimento è ben accetto!

Grazie
    Ultima modifica di The_Lich; 19-03-2006, 14:26.

....................-BackGround-

Originariamente inviato da Krum
    Da alcuni giorni ho questo problema...ovvero appena effettuo una connessione con la mia adsl mi si disconnette automaticamente dopo circa 30-40 secondi (non sempre con la stessa assiduità di tempo..a volte regge anche 2 minuti, a volte 10 secondi) visto che non riscontro alcun problema nel modem che funziona al 100% e visto che chiamando al mio gestore non risultano problemi sulla linea telefonica,mi chiedevo se potesse essere un problema proprio del pc...

p.s. Preciso che ho tutte i filtri adsl su tutte le prese di casa!

Ogni suggerimento è ben accetto!

Grazie
    richiama il gestore e fatti passare un tecnico se abiti a roma te lo vengo a vede personalmente!

Commenta

Gracias ma nn sto a Roma...domani richiamo e mi faccio passare il tecnico...Lo devo mandare a f.anculo o devo fargli qualche domanda specifica?
      Ultima modifica di The_Lich; 19-03-2006, 20:19.

Commenta

-->VIRUS<--

(e aggiungerei: dialer)

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
          -->VIRUS<--

(e aggiungerei: dialer)
          Non penso si tratti di Dialer visto che sò come funzionano e diciamo che non presento alcun "sintomo"...

Commenta

Stesso identico problema, non è che per caso anche tu hai libero ?

Commenta

Non penso si tratti di Dialer visto che sò come funzionano e diciamo che non presento alcun "sintomo"...
              eppure, dato che ti confermano la presenza di banda e il modem e' ok, sono i tipici segnali di un programma che tenta di disconnetterti per impiantare un remote call proprio, cioe' un dialer o malware di quella specie.

Scansiona approfonditamente, sono convinto che sia quello il problema ^_^

Commenta

Originariamente inviato da W-00-10 II
                Stesso identico problema, non è che per caso anche tu hai libero ?
                No mi spiace uso Alice...

Originariamente inviato da Resteless Soul
                eppure, dato che ti confermano la presenza di banda e il modem e' ok, sono i tipici segnali di un programma che tenta di disconnetterti per impiantare un remote call proprio, cioe' un dialer o malware di quella specie.

Scansiona approfonditamente, sono convinto che sia quello il problema ^_^
                Di solito Dialer o robe simili ti fanno disconnettere e ti provano a far connettere con un'altra connessione...a me non succede questo...
                Proprio ieri ho notato che, visto che il mio antivirus (Avira Antivir) cerca update ogni volta che si connette, ogni volta che faceva gli update cadeva appunto la connessione...
                Ora ho levato l'opzione che lanci gli update ad ogni connessione è sembra tutto stabile...
                Che cavolo succede?
                Devo Cambiare Antivirus?
                Grazie

Commenta

Gracias ma nn sto a Roma...domani richiamo e mi faccio passare il tecnico...Lo devo mandare a f.anculo o devo fargli qualche domanda specifica?
                  a fan.culo se ti gira male... se decidi di risolvere il problema di solito lo si spiega e son loro a fare le domande!

cmq cambia antivirus... se abiti a roma ti passo un antivirus

Commenta

Come sospettavo erano semplici problemi alla mia linea telefonica...alice rulez...(sicuro?...bah)

Commenta

Sto operando...
                    X