Il gioco funziona a meraviglia ma il mouse è lentissimo nella fisestra di ultima!!! Qualcuno può darmi delucidazioni?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Mouse?
Comprimi
X
-
Mouse?
Ultima modifica di comandante82; 18-03-2006, 21:21.
Cyrano il Fremen [F.Trinsic]-[OdTO]
Originariamente inviato da Ramiel il VampiroCyrano e' uomo di stile! membro ufficiale e ufficioso della gloriosa armata brancaleone!
- Doppleganger: Corevlinus mi insulta pesantemente dicendomi mèrda di cane.
٩๏̯͡๏)۶ 128870866Tag: Nessuno
-
Originariamente inviato da Cyrano - HT -Il gioco funziona a meraviglia ma il mouse è lentissimo nella fisestra di ultima!!! Qualcuno può darmi delucidazioni?
Fosse PS2 , prova a buttarlo su USB, o viceversa, alle volte la ps2 da problemi curiosi!Teodorico l'Elfo Silvano
Take a look @ another world, click here
In Goa We Trust
Cerco Vials Magery, icq nel profilo
Commenta
-
Originariamente inviato da Cyrano - HT -Il gioco funziona a meraviglia ma il mouse è lentissimo nella fisestra di ultima!!! Qualcuno può darmi delucidazioni?
ma da quando?
prima era tutto normale e all'omprovviso e' impazzito o hai fatto qualche cosa?
tipo installazione di qualche prog. in particolare, driver, dll ecc?
Commenta
-
E che ne so qui il pc è un bordello io ci faccio di tutto e di più , forse ho interpretato male il concetto di "porta"?
Cyrano il Fremen [F.Trinsic]-[OdTO]
Originariamente inviato da Ramiel il VampiroCyrano e' uomo di stile! membro ufficiale e ufficioso della gloriosa armata brancaleone!
- Doppleganger: Corevlinus mi insulta pesantemente dicendomi mèrda di cane.
٩๏̯͡๏)۶ 128870866
Commenta
-
controlla i driver o le impostazioni della scheda video, assicurati che l'accelerazione per directx sia al massimo ( e visto che ti trovi controlla anche quella per opengl)
apri pannello di conytrollo vai su schermo e poi impostazioni avanzate... ci dovrebbero essere varie opzioni per la scheda video.
il problema è lì al 100%
Commenta
Commenta