annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Apple presenta: Mac Mini Dual Core

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Apple presenta: Mac Mini Dual Core


    “Vivete la vostra vita digitale con elegante semplicità, in modo fino a quattro volte più veloce. Un quadrato di soli 16,5 cm di lato per 5 cm di altezza, Mac mini vi permette di divertirvi con musica, foto e filmati, più rapidamente e con più semplicità, nonché di apprezzare i vostri contenuti da vicino o da lontano con il telecomando Apple Remote incluso.La soluzione più conveniente per regalarvi Intel Core, iLife '06 e Front Row è vostra a partire da € 659. “ - Apple.it

    Questa è la presentazione, a mio parere molto efficace, con cui la ditta Californiana presenta il suo prodotto all’utenza.

    Ecco un piccolo riassunto delle caratteristiche del nuovo Mac Mini presentato da Apple nei giorni scorsi. Il più piccolo concentrato di potenza ed eleganza presente sul mercato:

    - Processore Intel Core Solo a 1,5GHz o Intel Core Duo a 1,66GHz
    - Apple Remote con Front Row
    - Fino a 2GB di memoria
    - Processore grafico Intel GMA950
    - Connettore DVI, adattatore VGA
    - Unità ottica con caricatore automatico
    - Disco rigido fino a 120GB
    - Gigabit Ethernet integrata
    - Audio analogico e digitale
    - Espansione via USB e FireWire
    - iLife '06, Mac OS X Tiger, giochi


    Il nuovo sistema è in grado di ottenere performance quattro volte superiori al suo predecessore, basato su un processore Motorola G4 a 1.4 Ghz.


    Grazie al nuovo applicativo, iLife '06, già compreso al momento dell’acquisto, avrete facilmente accesso a una serie di programmi che vi permetteranno di organizzare fotografie e video, creare calendari, biglietti da visita, d’auguri e molto altro ancora. Se non bastasse, potrete creare e modificare i vostri DVD personali, comporre musica, podcast ed anche il vostro blog personale.

    Rispetto ai suoi predecessori, Mac Mini mette a disposizione anche numerose novità in fatto di espansibilità hardware.


    Oltre alla porta DVI/VGA, indispensabile per collegarlo al vostro monitor LCD, sulla parte posteriore potrete trovare ben 4 porte USB 2.0, una porta FireWire, l'alloggiamento per un connettore ethernet (100/100/1000), e le uscite audio per sfruttare a pieno la potenza dell'audio digitale collegando il vostro nuovo Mac all’impianto di casa.
    Ultima modifica di divine_war; 08-03-2006, 22:09.


    Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

    Membro n.1 dell'Owned Fans Club

    BLOG: http://www.achamp.net

  • #2
    gran bell'apparecchio. Se la gente si svegliasse e iniziasse a valutar bene la realta' dei fatti, specialmente nelle aziende/uffici, i professionisti come me che MANGIANO grazie all'inaffidabilita' di windows, rimarrebbero senza lavoro... beata ignoranza, e' il caso di dirlo


    Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

    Commenta

    Sto operando...
    X