annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi seri video...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problemi seri video...

da quando ho reinstallato win2000 e formattato c'ho sto cax di problema: con alcune applicazioni o anke semplicemente mentre navigo accade ke si spegne il monitor come se nn arriva segnale dal pc e va in standby mentre il pc continua a marciare tranquillo, ma nn ci posso fare nulla tranne ke spegnere manualmente.
    ciò è successo nel dettaglio: ogni volta ke gioco a gothic2 dopo qualke minuto si blocca e si oscura tutto, con morrowind invece si blocca solo e nn mi kiude il programma e devo spegnere il pc a mano, una volta con real player mentre guardavo na puntata dei simpson e poco fa mentre replyavo su uno di questi forum...
    perfavore datemi na soluzione ke sto sclerando..

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
    Originally posted by Sergio di Rio
    e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

nessuno sa nulla?

e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Che scheda video hai?
      che scheda madre hai?
      driver tutti aggiornati?

Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

Commenta

skeda video hercules 3d prophet 9200 se 128ddr
        skeda madre ecs kt600-a cn 512 ddr di memoria e processore 2.8 athlon xp
        i driver sono aggiornati. ripeto prima di formattare sta roba nn me la faceva... adesso addirittura quando faccio proprietà dal desktop si spegne e riaccende il monitor ogni volta.... bah...

Commenta

installa i driver della scheda madre (che mi sa hai saltato) e poi quelli della scheda video

Commenta

i driver ce li ho tutti...

Commenta

Se hai gli ultimi catalyst, hai installato il .net framework?

Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

Commenta

se hai le possibilità, prova la scheda video su un altro pc, così saprai subito se devi usarla come zappa per l'orticello di casa, guarda che va bene, fidati

se ha qualche tipo di spinotto che va collegato all'alimentazione, come per gli HD ( ora non so com'è fatta la scheda ) prova a cambiarlo sostituendolo con quello del lettore CD (tanto so tutti uguali), magari è un problema di alimentazione, che, in tal caso, potrebbe dipendere o dallo spinotto dell'alimentatore (e quindi sarà bene sostituirlo) o dall'attacco della SV ..

Se continua a non funzionare, faresti una buona cosa a cambiare anche la scheda madre a me ha dato più problemi che divertimenti..

prova a pulire la ventolina della SV, magari è inzuppata di polvere e si surriscalda troppo il dissipatore..

se continua a non andare, caro mio, prova con un esorcismo..ricordati che satana è ovunque.

Commenta

asuhausa no cmq ho riprovato x l'ennesima volta a levare tutti i driver della skeda video e madre, messi di nuovo e ora sembra funzionare tutto... speriamo ben..

Commenta

Sto operando...
                  X