annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Skype ha in atto un ''contratto''

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Skype ha in atto un ''contratto''

Oggi ho sentito da autorevoli fonti che il noto programma per comunicazioni tramite computer-a-computer SKYPE (che utilizza di cuffie e microfono per comunicare) ha stipulato o comq sta per stipulare un contratto con le piu famose ''case'' di produzione per cellulari,affinchè si (fantastico ma vero)possa comunicare anke con amici in giro per la citta dal proprio computer .Presto sara attiva questa possibilità si presume primavera 06. Sarebbe 1 innovazione spaventosa.

io personalmente sono molto contento abituato infatti a utilizzare la connessione molto spesso.;D voi che dite?

Fear not the weapon,
    but the man who weild it

Xboxlive gamertag:
    StarALUCARD84

Originariamente inviato da OniLink
    Oggi ho sentito da autorevoli fonti che il noto programma per comunicazioni tramite computer-a-computer SKYPE (che utilizza di cuffie e microfono per comunicare) ha stipulato o comq sta per stipulare un contratto con le piu famose ''case'' di produzione per cellulari,affinchè si (fantastico ma vero)possa comunicare anke con amici in giro per la citta dal proprio computer .Presto sara attiva questa possibilità si presume primavera 06. Sarebbe 1 innovazione spaventosa.

io personalmente sono molto contento abituato infatti a utilizzare la connessione molto spesso.;D voi che dite?

x me è inutile... hanno inventato il cellulare apposta O_o'

Commenta

Puoi gia farlo da almeno un'annetto buono buono... costa 25 centesimi al minuto verso i cellulari e circa 2 centesimi/min ai telefoni di rete fissa... se ti compri le cuffiette da mediaworld, ti danno un credito di 3€ in omaggio. Se intendi "gratis", non ci credero' mai. Rimane sempre piu' conveniente Skypho per quanto riguarda le telefonate VoIP (in ufficio lo uso da diversi mesi e nessuno nota differenza tra telefono fisso e pc). I suoi costi sono all'incirca IDENTICI a quelli della rete fissa telecom. unica differenza e' che paghi le chiamate interurbane come le chiamate urbane. Per le aziende SAREBBE un risparmio colossale se non fosse che quando gliene parli cadono dalle nuvole credendo tu li stia prendendo per il sedere (una delle mie mansioni e' quella di divulgare il piu' possibile tale tecnologia...)
      Convenientissimo anche per chi ha acquistato casa e riesce (con tante bestemmie) ad avere l'adsl senza linea telecom (quindi niente canone)

http://www.skypho.net/index.php?opti...mid=48&lang=it
      nota: le tariffe in tabella sono calcolate ogni 2 minuti, non ogni minuto, quindi dimezzate le cifre

P.S. Ovviamente tutto cio' non viene divulgato per tv ne pubblicizzato da nessuna parte. Chissa' per quale motivo...
      Ora e' chiaro del perche' Alice non fornisce adsl senza linea telefonica benche' sia tecnicamente possibilissimo?
      Ultima modifica di genoraptor; 02-03-2006, 19:51.

Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

Commenta

Originariamente inviato da Guerriero Ombra
        Puoi gia farlo da almeno un'annetto buono buono... costa 25 centesimi al minuto verso i cellulari e circa 2 centesimi/min ai telefoni di rete fissa... se ti compri le cuffiette da mediaworld, ti danno un credito di 3€ in omaggio. Se intendi "gratis", non ci credero' mai. Rimane sempre piu' conveniente Skypho per quanto riguarda le telefonate VoIP (in ufficio lo uso da diversi mesi e nessuno nota differenza tra telefono fisso e pc). I suoi costi sono all'incirca IDENTICI a quelli della rete fissa telecom. unica differenza e' che paghi le chiamate interurbane come le chiamate urbane. Per le aziende SAREBBE un risparmio colossale se non fosse che quando gliene parli cadono dalle nuvole credendo tu li stia prendendo per il sedere (una delle mie mansioni e' quella di divulgare il piu' possibile tale tecnologia...)
        Convenientissimo anche per chi ha acquistato casa e riesce (con tante bestemmie) ad avere l'adsl senza linea telecom (quindi niente canone)

http://www.skypho.net/index.php?opti...mid=48&lang=it
        nota: le tariffe in tabella sono calcolate ogni 2 minuti, non ogni minuto, quindi dimezzate le cifre

P.S. Ovviamente tutto cio' non viene divulgato per tv ne pubblicizzato da nessuna parte. Chissa' per quale motivo...
        Ora e' chiaro del perche' Alice non fornisce adsl senza linea telefonica benche' sia tecnicamente possibilissimo?
        Mi sa che la pacchia è finita, guarda qui che combina Telecom... http://www.internet-pro.it/2006/01/adsl_senza_line.html
        L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

Commenta

La pacchia non c'e' mai stata. Per attivarla senza linea voce dovevi stillare il contratto e poi disdirlo, e di fatto, non e' di questo che si parlava.
          La VERA pacchia sarebbe, se solo la gente conoscesse un minimo la tecnologia o avesse interesse nel farlo:
          1) Condominio con un tizio che si mette la sua adsl + si paga il suo canone telecom
          2) un router wireless + un paio di access point ripetitori
          3) tutti i condomini dividono le spese adsl + canone, hanno la loro bella linea adsl che pagano uno sputacchio e in piu' telefonano...
          UTOPIA, s'intende (vallo a dire al mio nonno per esempio) ma gia se lo fanno due vicini il risparmio e' palpabile
          Purtroppo quando si parla di wireless, nessuno sa di cosa si parla... scommetto persino in questo forum, dove tutti gli utenti hanno un pc da anni, se gli metti in mano un router wireless nessuno sa da dove iniziare... (senza offesa per nessuno, s'intende)
          E con questo sono consapevolmente OT, ma confido nel lettore interessato all'argomento, nella speranza apra gli occhi a delle tecnologie che alla fin fine fanno risparmiare tanti dindini, sperando di ritornare a parlare di telefonia over IP con maggior interesse
          Ultima modifica di genoraptor; 02-03-2006, 20:24.

Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

Commenta

anke se è off topic io sto usando 1 router ihihihhi
            riguardo a questa tecnologia direi che interessantissima perche 1 uomo come me che usa il cellulare solo per contatti è un bel po accomodato contando che costerà meno della ''normale'' linea telefonika.
            son felice asdasdasd
            Ultima modifica di OniLink; 02-03-2006, 22:06.

Fear not the weapon,
            but the man who weild it

Xboxlive gamertag:
            StarALUCARD84

Commenta

Sto operando...
            X