annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un pc degno di queste requirements...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Un pc degno di queste requirements...

COme al solito, sn alla ricerca di un pc da acquistare che abbia caratteristiche non inferiori a queste richieste:

Preliminary UT2007 System Requirements

Minimum Requirements
    CPU: 2.8Ghz
    RAM: 512MB
    Graphics: Geforce 6 series

Recommended System
    CPU: 3-4Ghz
    RAM: 1024MB
    Graphics: NVIDIA 6800GT/Ultra or 7800GT/GTX SLI

UT2007 Technical features and requirements
    * Dual-core CPU: Multi-threading is supported and should provide much better performance
    * 64-bit version to be available with better textures
    * Renderers: SM3.0, 2.0, possible DX8 renderer
    * HDR supported
    * Physics: Novodex Physics Engine
    * AGEIA PhysX PPU supported.

Quello che, ipoteticamente e speranzosamente, sto cercando è un preventivo per un computer (ESCLUSO monitor, casse, mouse e modem) in grado di "superare" i dati "reccomended".

Il mio budget di spesa è attorno ai 1000€. So chesono un pazzo, ma ormai ho visto di tutto dai miracoli alle maledizioni...

NON postatemi roba divina e state il + vicino possibile ai 1000€.

ut2007 esce quest'inverno salvo ritardi... Se devi acquistarlo solo per lui, perche' non aspetti anche per vedere come va con schede tipo 6800gs &co? risparmieresti un bel po' di dindini Attualmente che configurazione hai?

Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

Commenta

Originariamente inviato da Guerriero Ombra
      ut2007 esce quest'inverno salvo ritardi... Se devi acquistarlo solo per lui, perche' non aspetti anche per vedere come va con schede tipo 6800gs &co? risparmieresti un bel po' di dindini Attualmente che configurazione hai?
      attualmente ho il "nulla" se paragonato a quei requirements. Mi serve un pc nuovo da prendere entro l'estate e mi servono dati tecnici x avere tt al max in quel game.

Commenta

Attualmente vai a spendere ben piu' di 1000€ se vuoi giocare a ut2007 al max... (stiamo parlando di un gioco che esce tra quasi un anno). Ti partano 600€ solo di scheda video e quasi altrettanti in processore... fai i tuoi conti
        Ecco cosa mi e' venuto fuori escludendo case, disco fisso ecc ecc (ti ho messo una ATI ma le nvidia equivalenti -> 7800gtx 512 non e' che si distacchino molto da tale spesa)

Prox inverno sicuramente lo paghi un buon 40% in meno...

P.S. Le configurazioni che puoi fare sono molteplici, c'e' chi sicuramente preferira' altri prodotti al posto di quelli che ti ho postato, ma la spesa non pensare sia troppo inferiore!
        P.P.S. una tale configurazione avra' un consumo energetico notevole, molto vicino a quello di una stufetta elettrica (quindi pc+lavatrice+qualche luce = ti salta la corrente )
        Ultima modifica di genoraptor; 01-03-2006, 19:12.

Commenta

scusa ombra ma tale configurazione è del tutto sballata eh

scheda madre ormai sono orientate con le schede video,quindi se vuoi comprare una ati bisognerebbe prendere un chipset crossfire(che per il momento sono secondi all'nforce4 ma se aspetti che mettano apposto il chip del southbridge saranno delle grandissime schede madri)

ragion per cui io mi orienterei così

scheda madre crossfire
          cpu amd 64 singolo processore ma molto spinto
          scheda video ati 1800 o 1900(perchè poi in futuro potresti metterle in doppia modalità appunto utilizzando la mb crossfire)
          ram corsair xms-400 2*1gb cas2(molto aggressive apposta x il gaming)

cmq. un consiglio spassionato è quello di aspettare ancora un pochino perchè si stanno definendo le strade da seguire per il futuro dato che ati ha stipulato un accordo con intel e ci saranno grosse novità per i chip delle mb e processori.

quindi aspetta un pò di mesi per farti il pc(tanto cè tempo per ut2007)
          Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

Originariamente inviato da Aekold
            cmq. un consiglio spassionato è quello di aspettare ancora un pochino perchè si stanno definendo le strade da seguire per il futuro dato che ati ha stipulato un accordo con intel e ci saranno grosse novità per i chip delle mb e processori.
            L'accordo che intendi è il PCIE? In tal caso (e non riguarda solo intel e ATI).. è già stato definito e direi che le strade da seguire per il futuro si definiscono di giorno in giorno, altro che aspettare un pochino ..

Commenta

si puoi nn aspettare se vuoi una mb mediocre,io che pretendo il meglio(anche perchè ho un pc agg.)aspetto dato che le mb ati hanno problemi(piccoli)che verranno risolti con i prossimi chip
              Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

scusa ombra ma tale configurazione è del tutto sballata eh
                d'accordo aekold, ma non e' che mi metto a fare i preventivi dalla concorrenza tanto per la gloria eh

Se in una configurazione crossfire mi trovi qualcosa che costi meno di cio' che ho postato (che trall'altro funziona benissimo. Ho montato un paio di pc cosi' configurati e vanno perfetti) dimmi dove, poiche' parlavamo appunto di prezzo di non prestazioni ottimali
                Ciao!
                Ultima modifica di genoraptor; 12-03-2006, 17:58.

Commenta

Consiglio mio:

CPU
                  Athlon 64 X2 3800+ Socket 936 [300 €]
                  E'il dual processor di facia più bassa ma ti dovrebbe bastare per un bel po'.

RAM
                  Corsair DDR-400 Kit 2x512Mb Value Select CAS 2.5 [100 €]
                  Al limite puoi sempre aggiungere 2 banchi più avanti...

SCHEDA MADRE
                  DFI Lanparty Ultra-D NF4 Sk939 PciEx Usb Lan 7.1 [130 €]
                  E'ottima perchè con una modifica puoi attivare la SLI, utile se in futuro vuoi aggiungere una scheda video in più per il lavoro in parallelo.

SCHEDA VIDEO
                  GeForce 7900GT [330 €]
                  GeForce 7600GT [200 €]
                  Qua dipende da quanto vuoi spendere, cmq i modelli che ti ho indicato (di due fasce diverse) hanno un ottimo rapporto prestazioni/prezzo.

Questa configurazione è ottima perchè stabile e con ampie possibilità di upgrade (da tutti i punti di vista) e - se proprio vuoi - di overclocking.
                  Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Sapphire Pure Crossfire Adv. X200 AMD64 GLan ATX - 135 euro
                    Corsair Twinx XMS-3200 DDR-400 2*1Gb CAS2 - 258 Euro
                    AMD Athlon64 X2 3800+ 2.0GHz L2-1Mb Manch. sk939 Box - 345 Euro
                    ATI Sapphire X1600-XT 256Mb 128bit Dvi TVout Avivo Pci-Ex - 184Euro
                    Totale=922 Euro

Oppure

AMD Athlon64 3700+ 2.2GHz L2-1Mb SanDiego sk939 Box - 240 Euro

Totale= 817 con quest'altra cpu

a me pare che pur mettendo 2x1600xt riesco a spendere tanto di meno della tua configurazione ed essere performante come la tua config,ovviamente se devi comprare 2x1600 compri una 1800 o 1900.

Cmq. ci sono diverse combinazioni,bisogna prima di tutto sapre il "budget" sennò possiamo scrivere qualunque cosa.

Commenta

Sapphire Pure Crossfire Adv. X200 AMD64 GLan ATX - 135 euro
                      Corsair Twinx XMS-3200 DDR-400 2*1Gb CAS2 - 258 Euro
                      AMD Athlon64 X2 3800+ 2.0GHz L2-1Mb Manch. sk939 Box - 345 Euro
                      ATI Sapphire X1600-XT 256Mb 128bit Dvi TVout Avivo Pci-Ex - 184Euro
                      Totale=922 Euro
                      Il prezzo della CPU è più basso di quello che hai scritto (trovi a 300 la versione BOX). Per la scheda video non capisco perchè gli consigli una X1600-XT quando spendendo un pelo di più (tipo 15 € in più) si porta a casa la geforce 7600GT che è di molto più performante...
                      Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

hem la scheda video ho messo una indicativa,così a buffo dato che sfrutta la crossfire e che 2*1600xt costano poco(anche se non sono il top come perfomance)ovvio che potrebbe comprare una 1800 e 1900 ma mi pareva di averlo scritto,ripeto dipende tutto dai fondi(dal cash che ha)

nn ho messo schede nvidia perchè parlavamo di sistemi ati

oltretutto le schede nvidia sono inferiori a quelle ati

e sopratutto io non consiglio cose che non ho provato,non ho mai avuto schede nvidia,solo e sempre ati e mi sono trovato benissimo sempre da anni e anni(avevo una 128pro pagata una sciocchezza che era perfomantissima e lò usata per svariati anni e da lì è scoccato l'amore).

Commenta

oltretutto le schede nvidia sono inferiori a quelle ati

IMHO e' una cagata pazzesca ...(come la corazzata sisi)

Anche solo sull'affidabilita' e sul supporto ( driver ) nvidia > ati
                          You are only one more frag.

Elmi

Commenta

due x1600 in crossfire non ci arrivano alle performance di una x1800... il budget e' di 1000 euro e il pc deve far girare ut2007 al max.
                            X1800=cpu limited quasi con tutto (idem per 7800/7900). per questo ho messo un procio peso (e costoso)
                            D'accordo, i prezzi che hai postato son piu' bassi dei prezzi che ho postato io (e ci credo) ma con quel budget, ut2007 al max non si gioca. inutile discutere (e i prezzi son scesi gia parecchio dal giorno in cui ho postato tale config )

P.S. non iniziate con la guerra ati vs nvidia. Il mercato delle schede video e' un DUOPOLIO: i prezzi li fanno loro e loro decidono su cosa fare, cosa non fare. Tutte le cazzate che si leggono sulla rete sono nient'altro meno che propaganda e basta (fomentata appunto dagli utenti che prediligono una o l'altra marca)
                            Su linux ati non va (frozza le macchine) questa e' l'unica certezza (anzi, se qualcuno e' riuscito a farle andare, mi posti come che mi farebbe risparmiare tante bestemmie )
                            Ultima modifica di genoraptor; 14-03-2006, 00:25.

Commenta

Originariamente inviato da Elmi

IMHO e' una cagata pazzesca ...(come la corazzata sisi)

Anche solo sull'affidabilita' e sul supporto ( driver ) nvidia > ati
                              Quoto e aggiungo che a parità di prezzo le nvidia sono più performanti.

Commenta

Sto operando...
                              X