Originariamente inviato da -DaDo-
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Ot]Problema Internet Explorer[Ot]
Comprimi
X
-
vai sempre su opzioni internet e cancella i moduli cioe' vai su contenuto ->completamento automatico -> e cancelli moduli e cancelli passwordOriginariamente inviato da kikyoMikoGioia io ti ho risposto... Non sai leggere? Non ti hanno insegnato questa abilità? Mi spiace...
Originariamente inviato da rafidiaIo sono la gomma e tu la colla.
Commenta
-
passagli un buon antyspyware, probabilmente hai qualcosa di marcio che te li inserisce da solo
ti consiglio ad-aware e spybot falli girare entrambi
Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
B. Lee (1940/1973)ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!
Commenta
-
istalla ccleaner 1.27 come ti ha consigliato melmoth è un gran bel programma.
può essere cmq che siano quegli spyware che ti intasano explorer, io sul portatile ho firefox (& thunderbird) + nod32 (che lavora insieme ai mozilla) + antivir xp + adwatch + adware + peerguardian + firewall di xp (tutti aggiornati) e non entra uno spillo.
Commenta
-
a me nn si impalla con 512 ghgh
Originariamente inviato da merovingio87poxo na domanda? ma scusa cm sn morti? sta cosa me puzza. li hai killati te? se li hai killati te mi sa ke se nex c'ha pensato saresti da 1mese di jail dato ke in casa nn ci si puo uccidere
Commenta
-
aggiorna toolbar...con yahoo magari o...
Strumenti>ozioni internet..>generale>elimina cookie
se nn ti va cosi direi di cancellarli manualmente prendendoli e ficcandoli nel cestino..senno usa AVGfree (installalo e 1 freeware nn hai problemi di pagamento..updatalo al max)e poi usa''scan selected areas'' e poi selezioni barra degli indirizzi(o barra degli strumenti internet explorer in generale)..se nn va neppure con questo togli e riapplica la barra dal menu visualizza .... oppure nelle impostazioni proprieta internet ci deve essere l'opzione elimina file temporanei.spero di averti aiutato
Fear not the weapon,
but the man who weild it
Xboxlive gamertag:
StarALUCARD84
Commenta
Commenta