annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

devo comprare il portatile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• devo comprare il portatile

che marca mi consigliate? pensavo di buttarmi dugli asus, però aspetterei che scenda di prezzo il nuovo centrino dual core, o nn ha senso pazientare? che ne dite?
    “Give me some sugar baby!!”

il fu xaman^ek, vildor alow e caiz nella sperduta città di eldarin

up interessa pure a me grazie

Commenta

Io per l'acquisto di un pc o di un notebook mi rivolgerei sempre e solo ad un negozio, mai ad un supermercato o grande catena (come il Mediaworld, per esempio). Non credo che l'assistenza offerta sia la stessa, in termini pratici.
      Inoltre credo che ora i VAIO siano degli ottimi notebook (anche se non sono un grande esperto).
      Posso solo dire che io ho un ENFACE (marca poco conosciuta ma, a mio parere, con degli ottimi prodotti, almeno un anno fà quando io comprai il mio).
      In fase di ristrutturazione.
      Mi piace sto verde...

Commenta

tutto dipende da cosa uno vuole farci...
        Se serve per giocarci e' un conto. se serve per lavorare (non in 3d) e' un'altro...
        Secondo me, meno spendi, meglio e'. Tanto un portatile ha vita breve (in termini hardware, non essendo aggiornabile)
        Le soluzioni che montano Centrino, sono a parer mio le migliori. ciao

Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

Commenta

PC City, ultimo volantino che mi è arrivato a casa, ti riporto le caratteristiche del miglior portatile con rapporto qualità/prezzo decente che ho trovato

Sony SOVGNFE11M
          Intel Centrino Duo 1.66 System Based (Processore dual core 1.66 GHZ)
          1024 MB DDR2 533Mhz
          100GB 7200 RPM HDD
          Nvidia GeForce 7400 128 MB dedicata
          Display 15.4"
          Masterizzatore DVD Dual Layer
          WLAN/Webcam Integrate
          WinXP Home Edition

1599€