annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

devo comprare il portatile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• devo comprare il portatile

che marca mi consigliate? pensavo di buttarmi dugli asus, però aspetterei che scenda di prezzo il nuovo centrino dual core, o nn ha senso pazientare? che ne dite?
    “Give me some sugar baby!!”

il fu xaman^ek, vildor alow e caiz nella sperduta città di eldarin

up interessa pure a me grazie

Commenta

Io per l'acquisto di un pc o di un notebook mi rivolgerei sempre e solo ad un negozio, mai ad un supermercato o grande catena (come il Mediaworld, per esempio). Non credo che l'assistenza offerta sia la stessa, in termini pratici.
      Inoltre credo che ora i VAIO siano degli ottimi notebook (anche se non sono un grande esperto).
      Posso solo dire che io ho un ENFACE (marca poco conosciuta ma, a mio parere, con degli ottimi prodotti, almeno un anno fà quando io comprai il mio).
      In fase di ristrutturazione.
      Mi piace sto verde...

Commenta

tutto dipende da cosa uno vuole farci...
        Se serve per giocarci e' un conto. se serve per lavorare (non in 3d) e' un'altro...
        Secondo me, meno spendi, meglio e'. Tanto un portatile ha vita breve (in termini hardware, non essendo aggiornabile)
        Le soluzioni che montano Centrino, sono a parer mio le migliori. ciao

Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

Commenta

PC City, ultimo volantino che mi è arrivato a casa, ti riporto le caratteristiche del miglior portatile con rapporto qualità/prezzo decente che ho trovato

Sony SOVGNFE11M
          Intel Centrino Duo 1.66 System Based (Processore dual core 1.66 GHZ)
          1024 MB DDR2 533Mhz
          100GB 7200 RPM HDD
          Nvidia GeForce 7400 128 MB dedicata
          Display 15.4"
          Masterizzatore DVD Dual Layer
          WLAN/Webcam Integrate
          WinXP Home Edition

1599€

P.S: Non basarti troppo sulla marca, come livelli di assistenza nessuno ti da mai più del solito anno di garanzia e altre poche stupidate, tutto è un'optional ormai.

Io adesso come adesso ho un HP Pavilion ZV5362EA con:

P4 2.8 GHZ
          512 MB PC2700
          Ati Radeon 9100 IGP 8/16/32/64/128 MB shared (Ne uso 64, porcaccia!!!)
          15.4" Display
          40GB HDD 7200 RPM
          Ubuntu 5.10 Breezy Badger

Per lavorare mi trovo ancora benissimo, anche perchè devo solo programmare, la musica la ascolto tranquillamente, l'unica cosa che scoccia è l'autonomia della batteria, motivazione per cui cambierò a breve il portatile.

Ti consiglio, prima di guardare troppo le prestazioni, di controllare la durata della batteria, se non dura più di 2 ore da specifiche tecniche (in realtà 1 ora e mezza scarsa) cambia direttamente modello. Punta su un turion o un centrino per l'autonomia. Ram: 1024 sono necessari ormai anche perchè quando uscirà Windows Vista (fine di qeust'anno se il caro Bill muove le chiappe) se hai 512 MB di ram devi avviare il pc a manovella.Se lavori esclusivamente con linux come me, 512 bastano, ma 1024 fan sempre comodo! Per il video sarebbe ideale un sistema che ti permetta di switchare tra scheda integrata e non, in modo da poter risparmiare batteria se non devi ottenere prestazioni molto elevate. Scarta a priori sistemi che sfruttino la ram per la memoria video, se non ha la memoria dedicata è una fregatura.

Ciau Ciau!

Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

Membro n.1 dell'Owned Fans Club

BLOG: http://www.achamp.net

Commenta

Francamente, dopo una doppia esperienza negativa, io eviterò i Vaio.
            Sicuramente un centrino, per il duo meglio se puoi aspettare un poco: a mio parere non vale mai la pena acquistare l'ultimo modello.
            Io sono approdata su un Toshiba: ottimo pezzo, ottima qualità, ottimo design, fantastico rapporto qualità/prezzo.
            In generale, Divine ha straragione: verifica soprattutto cose tipo velocità e tipo di bus, ram etc, e che la memoria video NON sia condivisa.
            Se comperi il portatile con scontrino, dovrebbero essere obbligati a darti 2 anni di garanzia. Se lo comperi con fattura, ti tocca un anno. E' una fregatura lo so. L'assistenza non è fondamentale: un buon portatile non si rompe, se si rompe fuori garanzia è difficile ripararlo: troppo costoso. La Sony per esempio, in garanzia ti manda pure i fiori e i cioccolatini per scusarsi; se la garanzia è scaduta pretendono 20 euro solo per risponderti al telefono. Bacio.

Victor Vlad - The Ultimate Tamer
            Lucretia - Ælite Keeper
            Anjelique De Sai - Wonderfully Married

Commenta

Sto operando...
            X