Raga non mi fnzica CS 1.4 con la Geffo 4 ti 4400 dell'ASUS sapete se ci sono conflitti? se ci sono eventualmente patch da scaricare? tenete presente che con CS 1.3 era tutto ok!
Originally posted by Neo no no per funzionare funziona ma ho 10-15 fps
Beh, è nella norma allora...una scheda video come quella non supporta facilmente un motore grafico pesante e recente come quello di Half-Life...
Prova a scaricare un'altra versione dei detonators...
Beh, è nella norma allora...una scheda video come quella non supporta facilmente un motore grafico pesante e recente come quello di Half-Life...
Prova a scaricare un'altra versione dei detonators...
Ma è ovvio che non ha un motore pesante...era ironico...con una Cyrrus Logic è possibile farlo girare a 99 fps...
Dai, non esageriamo... Ma c'è chi con una geffo4ti4200 ci va a 15 fps...
molto probabilmente è un problema di detonator.....
è capitato pure a me ma con Unreal Tournament
avevo una geppo2mx400 pro da 64mb......con i detonator un po datati funzionava alla grande.....con i detonator ultimi usciti andava lentissima (giusto 30fps contro i 100 e rotti che faceva)
io ti cosiglio di installare i detonator originali che ti hanno dato con la scheda.....oppure se hai tempo da perdere ti scarichi tutti i detonator e li provi tutti e li capisci quali sono i migliori ottimizzati per la tua geppo......
se vuoi andare sul sicuro scaricati i driver certificati whql e vai tranquillo......
Commenta