Tra poco mi trasferisco e nella casa nuova non ho ancora la linea telefonica.. qualcuno sa se è possibile richiedere solo una connessione internet senza avere la linea telefonica ? (della quale non me ne faccio nulla perchè abbiamo tutti il cell?) ho chiesto ad Alice ma a quanto pare per la loro connessione bisogna avere per forza telecom.. per favore aiutatemiiiiiii ^_^
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuova Connessione
Comprimi
X
-
Allora ho sentito che tiscali aderisce a 1 iniziativa cosi, prova con quella..okkio al prezzo..,vedi pure su tele2 che e molto buono come provider e ti fa pagare poko anke con 1 connessione da 5-7 mega.Per adesso penso che Tiscali in particolare nn faccia pagare Telecom...vedi tu..ciauz
Fear not the weapon,
but the man who weild it
Xboxlive gamertag:
StarALUCARD84
-
Originariamente inviato da OniLinkAllora ho sentito che tiscali aderisce a 1 iniziativa cosi, prova con quella..okkio al prezzo..,vedi pure su tele2 che e molto buono come provider e ti fa pagare poko anke con 1 connessione da 5-7 mega.Per adesso penso che Tiscali in particolare nn faccia pagare Telecom...vedi tu..ciauz
Commenta
-
tecnicamente e' possibilissimo, ma telecom si sa, ha fatto delle scelte commerciali ai danni dei poveri cittadini... Gestori esistono (sicuramente LX ti ha linkato quel che penso) anche se i prezzi non sono poi cosi' convenienti (unica convenienza e' la modalita' FAST ). Oppure devi farti metter la linea telefonica, poi adsl con altri gestori non telecom (qualsiasi), infine farti disdire linea telefonica
Commenta
Commenta