SpEcTrE
---------------------------------------------------------- - Admin Forum di DTT Music. - Membro dei Zero Gravity Clan Multigaming UT - UT2K3 - U2 XMP e WC3-TFT
---------------------------------------------------------- - Join in FantacalcioManager come Hit Summer. 1°Campionato: 13° Hit Summer: pt. 1029.
----------------------------------------------------------
Originally posted by aLieN0 Ma LoL!!! Pixel & Coding allora ha lasciato il segno!!!
Fossi moderatore anche io lo avrei gią fatto... chiedo a Logoff...
Eccerto non ti ricordi che partecipavo pure io e puoi chiedere se posso fare moderatore con te!!
SpEcTrE
---------------------------------------------------------- - Admin Forum di DTT Music. - Membro dei Zero Gravity Clan Multigaming UT - UT2K3 - U2 XMP e WC3-TFT
---------------------------------------------------------- - Join in FantacalcioManager come Hit Summer. 1°Campionato: 13° Hit Summer: pt. 1029.
Originally posted by aLieN0 Ocio... qui nn sono moderatore di questa sezione...
Ah ok no problem!!
SpEcTrE
Commenta