Mmm mi sembra una domanda più da Hardware zone che non da Software, comunque devi fare questo:
1) Innanzitutto mi raccomando di mettere su come minimo un bel ventolone al processore della scheda video per raffreddare bene il tutto
2) Vai a questa url: http://www.pcoverclock.it/articoli/oc_skvid.htm e segui le istruzioni. Dovrebbe esserci tutto ciò che fa al caso tuo
Se hai altri problemi, non hai che da chiedere
«I never try to feel ... I never try to feel ... this vibration
I never try to reach ... I never try to reach ... your Eden»
Originally posted by aLieN0 Ma perchè dovresti overcloccare una GeForce 4???
Se i fps sono pochi è BUGGATA!!!
Ma tu pensa... overcklokkare una GeForce 4...... muhahahahahaha
[scusi mi potrebbe modificare la mia FERRARI per farla andare + forte???]
allora io ho una geffo 4 ti 4400 e speravo di riuscire a ottenere, con overklock vari , prestazioni simili a quelle della geffo 4 4600ti e poi scusa io non ho mica detto che il problema sono gli fps ...cmq ne ho 99 fissi
Originally posted by Daedra Lord
1) Innanzitutto mi raccomando di mettere su come minimo un bel ventolone al processore della scheda video per raffreddare bene il tutto
Dovrebbe averlo di default la ventola...
Neo per ME puoi fare quello che vuoi, trovavo strano voler overcloccare un GeForce4!!!
Direi che nn ci sono paragoni da fare... con 3DStudio MAX 4.2, Maya e AutoCAD nn noto il minimo rallentamento, usando OpenGL view...
E' una scheda seria le GeForce mi hanno dato l'idea da sempre di essere GAME ORIENTED... e questo se uno deve LAVORARE nn è una bella cosa...
Commenta