scusate mi aiutate?? allora.. io gioco asultima solo che dopo che lho installato e messo patch e roba varia.. quando gioo mi si blocca dopo due secondi!!!!!!!! nn riesco a giocare!!!!!!!! ah, durante linstallazione nn mi installa mai il file gumpart.mul e copia e incolla nn funza. quindi devo mettere nella directori di ultima solo il collegamento. che devo faqre?? provo con un altro cd o cosa?? aiutoo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Urgente. Aiuto
Comprimi
X
-
Urgente. Aiuto
"Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,
Le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
e re quei ch'è senza corona.."
Aragorn, figlio di Arathorn, discendente di Isildur. Eterno protettore della terra di Isengard
147897714Tag: Nessuno
-
A parte la firma infinita.... (abbi un po di pietà per i poveri utenti col 56k!)
Questa è l'area riservata all'hardware, e il tuo problema non sembra essere dovuto a componenti fisiche del pg o loro configurazioni.
Cmq il problema credo che dipenda dal cd di intallazione in tuo possesso, evidentemente se non ti copia il file (non hai specificato che errore ti da e che sistema operativo usi) non lo legge dal cd. Infatti è indicativo che non ti copi SOLO quel file.
Le alternative sono due: Ti fai passare tale file da qualche altro utente del tuo server (amici, ecc) e lo copi nella cartella di uo oppure (consigliato) cerchi un'altra copia di Ultima Online e reinstalli da capo.
Tempus
Admin di Medioevo Shard
"Io ne ho viste di cose che voi giocatori non potreste immaginarvi. PK da combattimento in ress robe lontano dall'healer di Britain... e ho visto Flame balenare nel buio vicino al ponte di Minoc...e tutti quei momenti andranno perduti nel Reset di uno shard come lacrime nella pioggia. E' tempo di bannare."
-
grassie.. io uso il win98 2a edition e nn mi dice nulla! e solo che nn riesco a giocare! nn è giusto.."Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,
Le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
e re quei ch'è senza corona.."
Aragorn, figlio di Arathorn, discendente di Isildur. Eterno protettore della terra di Isengard
147897714
Commenta
Commenta