annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Acquisto nuovo PC

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Roger Mc Allen
    Pago ma godo

ah bhe.. se intendi che un povero cristo x spendere quei soldi li deve fare il viados.. bhe.. magari qualcuno "gode" sul serio

Commenta

AMD 64 4800+ Dual Core
      DC? inutile per i videogiochi e per il 99% delle applicazioni attuali.

2x GeForce 7800GTX in SLI,
      2 schede in SLI sono soldi buttati

3x Raptor 74 GB in raid 0+1
      raid per un computer solo per giocare? inutile
      Prendi un fisso
      questo è giusto

“E la grandezza della mia morale / È proporzionale al mio successo”
      “Io non credo nei miracoli, io non credo nell'eternità ... io sono vivo.”
      “Ma io, senza legge, rubai in nome mio,quegli altri, nel nome di Dio”
      UAAR | The Official GOD Faq

Salingar [-X-] - Ve Crino - UoDestiny

Commenta

bhe garzie! x fortuna i foum nn sn come i commercianti, cioè nn ti rifilano tutto ciò che possono venderti

Commenta

CPU: Amd Athlon 64 3700+ Sandiego
          S.MADRE: Asus A8N-E
          RAM: CORSAIR 512mb 400mhz NO PARITY x 2
          HARD DISK: Western Digital Sata II 200 GB 8mb cache
          S.VIDEO: Ge Force 6800 GS 256mb RAM DDR3
          MAST DVD & DVD: Lg sono buoni
          ALIMENTATORE: >500w (enermax,ocz,thermaltake)
          CABINET: basta che sia ma ci sono quelli con i pannelli trasparenti laterali che vanno sui 60€ che sono carini..

questo è un pc ottimo x giocare come rapporto qualita'\prezzo.Non ci dovresti spendere piu' di 1000€. Se invece il pc lo usi anche x fare videoediting magari un dual core va meglio ma la cpu la paghi > 420 € non 250€

Commenta

Originariamente inviato da Guerriero Ombra
            un portatile con 6600 go o con x700/x800 mobile viaggian assai piu' di moltissimi dei pc odierni... siam nell'ordine di un +30/40% di prestazioni in piu' di una vecchia 9600xt, messa in difficolta' solo dai titoli usciti nell'ultimo anno (da doom 3 in poi per intenderci)
            O MIO DIOOO!!!! che bestemmie stai dicendo??? è ovvio che una panda nuova viaggia di più di una 500 vecchia, ma fai paragoni come dio comanda!!!!

Prova un fisso con una 7800gt SLI, ram dual channel, Processore FX... costa nell'ordine di un portatile di fascia alta e viaggia come minimo il doppio...

Se mi fai paragoni con la 9600xt è ovvio che ne vieni fuori a testa alta.. è come battere in corsa una vecchia storpia e guercia e vantarsi...

Non si possono fare sti paragoni E DAIIII.... non c'e' paragone... il portatile vale la pena solo se uno ha BISOGNO di portarlo in giro, è l'unico motivo per rinunciare alla potenza (e al prezzo) di un fisso

Bevevaninostripadri??
            Bevevanlenostremadri??
            Enoichefiglisiamobeviambeviambeviamo,
            enoichefiglisiambeviambeviambeviam

Commenta

Prendi un fisso, è la soluzione migliore

Config: AMD 64 4800+ Dual Core, 2x GeForce 7800GTX in SLI, 2 Gighi DDR600 CAS2, 3x Raptor 74 GB in raid 0+1

credo che può bastare
              Potrei essere daccordo... Per parlare seriamente... ed avere una bomba che sei a posto per un po' ti consiglio:

scheda video (non in sli per ora non serve, la aggiungi dopo...)
              http://www.asus.it/products4.aspx?l1...46&modelmenu=1

liquid cooling per un overclock degno di nota...

la scheda madre
              http://www.asus.it/products4.aspx?l1...39&modelmenu=1

Ram di ottimo livello (kingstone 2,5) 1gb minimo

HDD S/ata e il resto sono accessori =)

con un sistema come questo sei tranquillo per un pezzo, naturalmente entro 1 o 2 anni sarà vecchio, ma se aggiungi l'altra scheda video e gli dai una bella cloccata magari per tre te lo riesci a tenere... Non potrai girare half life 3 (se esce) a 1600x1200 con l'aa a 16x ovviamente...

Bevevaninostripadri??
              Bevevanlenostremadri??
              Enoichefiglisiamobeviambeviambeviamo,
              enoichefiglisiambeviambeviambeviam

Commenta

Originariamente inviato da Count Neclord
                mi han consiglaito ieri una soluzione ottimale al mio problema...

un pc fisso con case "trasportabile" medainte maniglia....
                se è un case piccolino come quelli ke vedo in giro ultimamente x me è una soluzione ottimale... lo piazzo in makkina quando vado a afre i lan party e mi porto dietro il monitor lcd che nn pesa na mazza...

x la spesa bhe... assemblarlo ci pensa un mio amico che è perito informatico... x l'istallazione di windows e office me dovrò arrangiare in qualk modo, quindi penso di spendere intorno ai 700/800 euro... max 1000 se consideriamo lcd che magari costikkia
                se vuoi io ho un pc fisso da lan che non uso da 4 o 5 mesi perche non sono mai a casa e scrivo da lavoro,se ti puo' interessare la spesa e' decisamente inferiore ed ha delle ottime qualita'. (case m-atx,master dvd,p4 3200ghz,512mb corsair,fx5200ultra 128ddr,sch.madre asus m-atx,hd 80gb 1mb cache 7200rpm ..tutto a480 euro) fammi sapere
                Amon il Vampiro: 636112053 (ICQ)

Commenta

e comunque evitate di postare configurazioni da sboroni che tanto nessuno si mette a comprare processori che costano 1000€ con schede video da 550 € -.-

se no potrei dirvi che se non avete un dual Opteron 848 e 4 GF 7800 GTX 512 MB PCI-E in SLI con 2 Seagate Barracuda da 400gb in raid 0 siete dei barboni schiofosi

Commenta

guarda se vuoi ti posso dare un sito di un negozio.
                    sto negozio sta nei dintorni di milano, cmq almeno ti fai un idea delle cose disponibili e dei prezzo poi se mai ordini online o ci fai un salto da bergamo.
                    e' un bel negozio. www.nexths.it

Commenta

Originariamente inviato da Arames
                      guarda se vuoi ti posso dare un sito di un negozio.
                      sto negozio sta nei dintorni di milano, cmq almeno ti fai un idea delle cose disponibili e dei prezzo poi se mai ordini online o ci fai un salto da bergamo.
                      e' un bel negozio. www.nexths.it

thks 1000

Commenta

Originariamente inviato da SirFredrik
                        O MIO DIOOO!!!! che bestemmie stai dicendo??? è ovvio che una panda nuova viaggia di più di una 500 vecchia, ma fai paragoni come dio comanda!!!!

Prova un fisso con una 7800gt SLI, ram dual channel, Processore FX... costa nell'ordine di un portatile di fascia alta e viaggia come minimo il doppio...

Se mi fai paragoni con la 9600xt è ovvio che ne vieni fuori a testa alta.. è come battere in corsa una vecchia storpia e guercia e vantarsi...

Non si possono fare sti paragoni E DAIIII.... non c'e' paragone... il portatile vale la pena solo se uno ha BISOGNO di portarlo in giro, è l'unico motivo per rinunciare alla potenza (e al prezzo) di un fisso
                        Non fartela prendere male. Il mio paragone e' lecito quanto vero. Se una 500 sporting del 2000 viaggia un 20% in piu' di una ritmo 60 del 85 lo posto senza remore. Nel caso delle schede video, se vuoi far tu un paragone intelligente, puoi farlo senza bisogno che nessuno ti manchi di rispetto.
                        ciao!

Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

Commenta

nn comprare nulla e dai i soldi a me
                          Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

Athlon 64 3500+
                            DFI lanparty Ut nf4 ULTRA-D
                            1 Gb Corsair Twinx Xms DDR (2x512) PC4400c25 low latency
                            HD Sata (la dimensione in base alle tue esigenze)
                            Nvidia 7800GTX 256Mb

Sinceramente di processore puoi comprare anche un 3200+ tanto son identici e li clocki alla stessa maniera alla fine.

Le ram vanno da dio e anche quelle si overclockano di brutto.

La scheda madre costa 150 euro ma a differenza delle gigabyte che fan vomitare e' il top per l' OC.

Io ho questa configurazione e ti diro' gioco coi dettagli al max tutti i giochi attuali,
                            You are only one more frag.

Elmi

Commenta

dual core attualmente è abbastanza inutile se pensiamo che i 64bit ancora nn vengono sfruttati

io ho 64-3200 core newcastle mi sembra di ricordare e questo non è sfruttato e cmq. è anche overclocabile tranquillamente,quindi figuriamoci processori dual core.

la scheda video in modalità sli o crossfire(quindi doppia scheda o quadrupla scheda)per il momento è inutile anche se l'era dello sli è alle porte,anzi direi che già esiste e si stanno orientando su questo settaggio hardware(processori doppi e schede doppie)ma attualmente non è una cosa utile apparte per l'enel(dato che cè un consumo eccessivo del pc settato in questo modo,dato sopratutto dalle schede video,non tanto dai processori che ora intel ha quelli a 65nm e anche amd ci arriverà,che sono processori che consumano pochissimo)

insomma la realtà,lasciando perdere la concorrenza sfrenata che si fanno le multinazionali facendo uscire un miliardo di cose inutili facendo a gara a chi ce là più lungo,è che bisogna comprare processore singolo e scheda singola,magari farsi furbi sulla motherboard comprandone una con possibilità poi di utilizzare un altra scheda video in futuro.

ps:il raptor in modalità raid0 è la cosa più stupida che si possa fare,dato che è l'hd più veloce in commercio che batte anche due 7200 high end in raid0 su tutti i campi tranne quando ci sono da trasferire moltissimi dati(è l'unico punto in cui il raptor perde qualcosina)ma il confronto è pazzesco perchè parliamo di 1 disco contro 2 in raid0.

Ora come ora una persona furba dovrebbe pensare a sistemi longevi ed utlizzare i chip nuovi ma non quelli + costosi in modo da poter sempre upgradare bene il pc.

Questo è il mio parere per ottimizzare le spese.
                              Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

Sto operando...
                              X