Si uso Ultradev per tutto, tanne per php che utilizzando l'editor di codice nn mi tratta il php a livello di colore... ovvero nn mi differenzia il codice in base ai colori, cosa che fa con html...
Per nn spammare EDITO questo msg:
Ho detto che uso PHPEdit v0.6, ma mi ero completamente dimenticato di aver scaricato tempo fa uno stupendo prg --> MisterED
DW4 per l'Html (correggendo qua e la manualmente il codice...)
PHPed per il PHP
Paint Shop Pro 7 & Photoshop 6 per la grafica
FlashMX per le animazioni in Flash
Già, Flash risolve molte cose, peccato che non trovo nessuno che mi può far approfondire l'argomento :-(
Sono utili anche gli script, quindi c'è da sapere tutto, ragion per cui è giusto studiarsi l' html puro. Non comprendo molto chi usa Front Page, perché DW è il top, secondo me. Ovviamente ognuno ha le proprie preferenze...
Poi credo sia giusto usare note pad, ma solo in certi casi!
adesso raga esce Dreamweaver MX e dicono che e piu furbo!
SpEcTrE
---------------------------------------------------------- - Admin Forum di DTT Music. - Membro dei Zero Gravity Clan Multigaming UT - UT2K3 - U2 XMP e WC3-TFT
---------------------------------------------------------- - Join in FantacalcioManager come Hit Summer. 1°Campionato: 13° Hit Summer: pt. 1029.
----------------------------------------------------------
allora per il php quasi quasi mi scarico il programmetto!!
SpEcTrE
---------------------------------------------------------- - Admin Forum di DTT Music. - Membro dei Zero Gravity Clan Multigaming UT - UT2K3 - U2 XMP e WC3-TFT
---------------------------------------------------------- - Join in FantacalcioManager come Hit Summer. 1°Campionato: 13° Hit Summer: pt. 1029.
----------------------------------------------------------
Commenta