annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FreeBSD 6.0 RELEASE + futuro logo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non so io certa roba non la calcolo proprio (boicottiamo kubuntu), meglio bsd

Commenta

boh io avevo preso Suse... volevo provare quello...

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
      Originally posted by Sergio di Rio
      e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Come Linux io ho sempre usato Slackware.. Te la consiglio, rulla di brutto.. Se hai pazienza e voglia di scoprire Linux allora scegliti una distro seria, se preferisci la pappa pronta, Kubuntu (scegli slack ).

Commenta

e di suse ke ho preso io ke ne sapete?

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
          Originally posted by Sergio di Rio
          e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

a me non è mai piaciuta un gran che suse.. però molti l'apprezzano
            Provale un pò tutte poi capisci da solo quella che più fa per te

Commenta

vedi woofz il bello di
              ubuntu è che nn c'è nulla da spiegare: scarichi ed installi STOP

http://www.ubuntu.com

kubuntu ha una interfaccia grafica più gradevole, ma certe applicazioni crashano perchè sono buggate, i problemi sono stati risolti in gran parte con l'uscita dalla Breezy, e c'è in arrivo il KDE 3.5 che nn darà più alcun problema.

quando installi se sei nubbio, fai 3 partizioni, una / ( cioè la root da almeno 10/15 GB )
              poi fai la /home ( devi ci metti le tue cazzate da 5 GB ) e la swap falla da 512 MB che basta ed avanza.
              stop.

nubbio powa
              Ultima modifica di Ospite; 21-11-2005, 23:08.

Commenta

Originally posted by Lx
                vedi woofz il bello di
                ubuntu è che nn c'è nulla da spiegare: scarichi ed installi STOP
                Non è proprio la filosofia di partenza di *NIX.. ma posso rispettare..

Originally posted by Lx
                nubbio powa
                Più che niubbo powah io direi console powah..

Commenta

Originally posted by w00fz

Più che niubbo powah io direi console powah..

FreeBSD r0x0rz, 133nukz sux.

Mi autoquoto:

Originally posted by Kranium -NCdS-

Si, ma basta Linux, dai.
                  Per essere un O.S. che è stato scritto prima ancora di essere progettato è anche durato troppo tempo.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                  Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Originally posted by CheF TonY
                    e di suse ke ho preso io ke ne sapete?
                    la ho provata.. ma nulla di che. E' una distribuzione commerciale di origine tedesca... ma il loro tool di gestione si impadronisce troppo!
                    [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
                    ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

Commenta

cmq se prima vuoi vedere un po comè l'ambiente grafico oppure provare qualche programma scaricati una distro live, la masterizzi su cd e la lanci al boot del pc..
                      Argh!

Commenta

Originally posted by Idefix
                        cmq se prima vuoi vedere un po comè l'ambiente grafico oppure provare qualche programma scaricati una distro live, la masterizzi su cd e la lanci al boot del pc..
                        C'è sempre Windows eh..

Commenta

Lieto di annunciare:

# uname -vn
                          rev.oluti.on FreeBSD 6.0-RELEASE #0: Thu Nov 3 09:36:13 UTC 2005 root@x64.samsco.home:/usr/obj/usr/src/sys/GENERIC

Devo ammettere che in quanto a security han fixato/cambiato un bel pò di cosucce (non me l'aspettavo, pensavo giusto ad un paio di critical fix).. Già dal primo login dell'user ho amorevolmente notato che il "su" te lo puoi scordare se non appartenente al gruppo giusto, prima andavano fatti un pò di modifichine.. E sono solo all'inizio, già me la stuprerei sta RELEASE!

FreeBSD inside, FreeBSD forever, just FreeBSD!

Commenta

Sto operando...
                          X