Non so io certa roba non la calcolo proprio (boicottiamo kubuntu), meglio bsd
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
FreeBSD 6.0 RELEASE + futuro logo
Comprimi
X
-
boh io avevo preso Suse... volevo provare quello...
Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..
Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub™]
Originally posted by Sergio di Rio
e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'
Commenta
-
e di suse ke ho preso io ke ne sapete?
Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..
Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub™]
Originally posted by Sergio di Rio
e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'
Commenta
-
vedi woofz il bello di
ubuntu è che nn c'è nulla da spiegare: scarichi ed installi STOP
http://www.ubuntu.com
kubuntu ha una interfaccia grafica più gradevole, ma certe applicazioni crashano perchè sono buggate, i problemi sono stati risolti in gran parte con l'uscita dalla Breezy, e c'è in arrivo il KDE 3.5 che nn darà più alcun problema.
quando installi se sei nubbio, fai 3 partizioni, una / ( cioè la root da almeno 10/15 GB )
poi fai la /home ( devi ci metti le tue cazzate da 5 GB ) e la swap falla da 512 MB che basta ed avanza.
stop.
nubbio powaUltima modifica di Ospite; 21-11-2005, 23:08.
Commenta
-
Commenta
-
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]
Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.
Commenta
-
Originally posted by CheF TonY
e di suse ke ho preso io ke ne sapete?[size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪
Commenta
-
Lieto di annunciare:
# uname -vn
rev.oluti.on FreeBSD 6.0-RELEASE #0: Thu Nov 3 09:36:13 UTC 2005 root@x64.samsco.home:/usr/obj/usr/src/sys/GENERIC
Devo ammettere che in quanto a security han fixato/cambiato un bel pò di cosucce (non me l'aspettavo, pensavo giusto ad un paio di critical fix).. Già dal primo login dell'user ho amorevolmente notato che il "su" te lo puoi scordare se non appartenente al gruppo giusto, prima andavano fatti un pò di modifichine.. E sono solo all'inizio, già me la stuprerei sta RELEASE!
FreeBSD inside, FreeBSD forever, just FreeBSD!
Commenta
Commenta