annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Palladium....TCPA....bella fregatura!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [OT] Palladium....TCPA....bella fregatura!

Vi riporto solo delle spiegazioni abbastanza chiare sul NOSTRO futuro.
    Penso che capirete ,come ho capito io, che questo sistema nn è cosi bello come lo si decanta anzi....

http://jack.logicalsystems.it/homepa.../Palladium.asp

http://www.againsttcpa.com/tcpa-faq-it.html

http://www.apogeonline.com/webzine/2...1/200207020102

Una cosa che mi stupisce è che nn sia stato Eraids a denunciarlo per primo....lui per le polemiche è sempre il primo

non ne sapevo nulla ma è gravissimo da cosa ho capito

i soliti capoccioni che fanno cosa vogliono

RIBELLIAMOCI

Mac Fell
    .. nano da generazioni....
    E CHE TRERAR PROTEGGA I NANI E IL RE FABBRO

Il mio animaletto
    http://bunnyherolabs.com/adopt/showp...FuPWZlbGx1YQ==

Commenta

eh già

due saranno le soluzioni: o troveranno il modo per fregare il palladium oppure passeremo tutti a linux
      Sono(ero) Hafur BattleAxe on Entara 2(1) NwN shard
      Originally posted by SaGeOwL
      Lo spam come ogni cosa richiede amore
      Originariamente inviato da Quarzo
      Io tra home page e forum ho preso in vita mia + virus che no andando dalle signorine che ti gratificano sessualmente previa compensazione pecuniaria...

Commenta

No raga scusate questa è tutta colpa mia...
        e che è una vita che risparmio per comprarmi un comp nuovo e proprio quando ho i soldi escono fuori ste cose...
        vado ad autopunirmi

"E che tu possa avere sempre il vento in poppa,e che il sole ti risplenda sempre in viso, e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle "

Commenta

io già lo sapevo... ma non mi preoccuperei più di tanto.. un modo per fregare si trova sempre

Commenta

Senza dilungarmi troppo.

1) Non penso che un chip Fritz integrato nel processore dovrebbe preoccuparvi. Perchè non è testato, perchè deve certificare un Bios che parte prima di lui, perchè deve collegarsi a internet senza sapere come ***** fare, perchè... è impossibile che vada.

2) Palladium, così come descritta dagli articoli non farà la sua comparsa ne in MacOSX ne in Windows VISTA per ora almeno. MacOSX ha una certificazione sicura dell'hardware non del software. Il sistema operativo per avviarsi deve aver montato hardware certificato Apple. Windows Vista non ha niente di tutto ciò a parte WPA e DRM che già sono presenti in Windows XP. I betatester non potrebbero testarle altrimenti visto che non hanno hardware palladium.... e da me Vista parte.

3) In ambito aziendale/governativo il discorso sarà diverso. Qui sicuramente perenderà piede palladium e tutti possiamo capire perchè.

4) Voi siete apposto no? Cosa vi preoccupate tanto... sono gli sviluppatori che dovrebbero preoccuparsi visto che non potranno più fornirvi software gratuito come Firefox, Thunderbird emule... e non tanto perchè è software scomodo, ma perchè dovranno pagare la certificazione TCPA. Cmq non pensaite che questa situazione sarà a beneficio delle grandi aziende. Meno sviluppatori vuol dire meno soldi, abbonamenti e richieste di supporto da parte di questa classe di utenti che rende veramente molto a società come microsoft intel e compagnia. Quindi vuol dire anche un costo per gli utenti finali come voi + alto... vuol dire un esodo di massa verso soluzioni open source il che vuol dire la fine di MS e compagnia bella... non penso che siano tanto stupidi da cascarci.

5) Se sarà il contrario, nessun problema... io starò cmq bene... forse dovrò pagare una registrazione TCPA per sviluppare ma del resto poco importa... mio fratello languirà e son contento per lui. I miei cd li andrò cmq a comperare in Russia dove costano 1 euro l'uno... userò cmq software free (perchè sicuramente ci sarà ancora) e non aggiornerò il mio hardware... (Piuttosto compro altro hardware vecchio e faccio dei cluster).

Insomma, come il post di cui sopra c'è sempre un modo per evitare questi piccoli disguidi.

P.S. per problemi di connessione sono stato costretto a rifare il post tre volte... potrei aver scritto qualche cazzata, mi scuso ma ero un po' irritato... LOL
            I miei genitori
            Gordel Lothar, mio padre
            Eraids, quando sarai tu a decidere, giudica col cuore senza basarti su inutili preconcetti. I preconcetti, sia che vengano da me che da altri, possono a volte essere errati. Se vuoi che la gente non ti giudichi solo per la pelle, non fare lo stesso con loro.

Compagnia della Luna - EX SITOElfi di Entara
            [Tommaso "Capitan DDD" Ercole]
            Membro del "Proud to be a "
            Proud to be an elf... inside!, inside the forest!
            modificate i 2da modificate i 2da modificate i 2da modificate i 2da

Commenta

Originally posted by Eraids Lothar
              ... potrei aver scritto qualche cazzata, mi scuso ma ero un po' irritato... LOL
              Non ti preoccupare ne scrivi cosi tante in genere che una più o una meno nn farebbe differenza

P.S:

Commenta

Originally posted by Malark Morn

Non ti preoccupare ne scrivi cosi tante in genere che una più o una meno nn farebbe differenza

P.S:
                Oddio, ho parecchi dubbi, visto che almeno ho delle opinioni sensate, cosa che tu non hai. Ci penserei due volte a continuare a dere le stesse risposte insulse per due anni, senza badare a quel che è stato scritto, di cosa si parlava, ma solo alla persona che le scrive. Almeno avresti potuto aggiungere qualcosa tipo: "Beh vista la mossa di Microsoft dell'altro giorno di dichiarare che dalla versione di Vista R2 probabilmente produrrà solo software a 64Bit, per rimanere aggiornati saremo costretti a cambiare in parte il nostro hardware e sarà in quel preciso momento che Palladium farà la comparsa nelle nostre case."

P.S. lo so che sapevi che avrei risposto.
                I miei genitori
                Gordel Lothar, mio padre
                Eraids, quando sarai tu a decidere, giudica col cuore senza basarti su inutili preconcetti. I preconcetti, sia che vengano da me che da altri, possono a volte essere errati. Se vuoi che la gente non ti giudichi solo per la pelle, non fare lo stesso con loro.

Commenta

LOL guarda come ti sei inacidito...muhahahaha stavo scherzando aidiotz!

Cmq si la Microsoft la piazzerà a tutti nel di dietro....soprautto perchè è spalleggiata nel progetto da tutti i produttori HW (intel,amd,IBM,Mace via dicendo).
                  Quindi gli opensource saranno segati perchè sui TCPA nn monteranno....
                  Per ora l'unica speranza resta la ASUS che non si è ancora schierata

Cmq vedremo più avanti

Commenta

Lo so che mi sono inacidito perchè non capisco come mai dopo ancora 2 anni stiamo sempre sullo stesso punto.

Cmq non importa se asus o no non si adeguerà... basta che si adeguino intel, amd, nvidia e via e siamo cmq fregati.

Il problema è che è quasi impossibile che società come redhat o suse non ottengano un bollino tcpa per i loro linux e quindi si ripartirebbe da capo... perchè in qualche modo il software free rimarrebbe e la gente per quanto mi riguarda è abbastanza furba da fiondarcisi quando vengono toccati diritti fondamentali degli utenti come la libertà di far quel ***** che si vuole sul proprio pc.
                    I miei genitori
                    Gordel Lothar, mio padre

Commenta

Visto che hanno chiuso l'altro dovrò risponderti qui: sono un gobbo bastardo ghghghg bruciate nell'inferno turco

P.S. cmq dandomi dell'interista mi hai offeso a vita sto ancora piangendo

P.s2: tranqui tito la pianto di spammare .
                      EntaraII nwn2Shard
                      Brian Fantana: "il 60% delle volte funziona tutte le volte "
                      (\_/)
                      (°_°)
                      (> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.
                      Un post piu unico che raro...
                      BADGERBADGERBADGERBADGER

Commenta

davvero interessante sta roba qua...
                        ...messa così ma sa molto di matrix...

o di I, Robot dove ci sono droidi "buoni" che tutelano gli utenti e quelli "cattivi" in grado di scegliere da soli se aiutare o no gli utenti...lol
                        ragazzi ma vi rendete conto che viviamo ogni giorno della nostra vita nel futuro?
                        buhahahhaha quando erano giovani i nostri nonni di certo non avevano ste paranoijie ne tanto meno avrebbero profetizzato l'avvento di tutto ciò che ci circonda...

per il rsto: un salutone a tutti !!!

EDIT: ahhh ma nn sarà mica il caso di farsi scorte di hardware vecchio stampo in modo da sopperire all'usura delle componenti nn TCPA quando i rivenditori avranno in magazzino solo scorte nuovo modello?
                        Ultima modifica di Brannarth; 23-11-2005, 15:59.
                        Lyynwll Val'drahan (nelle ere antiche)
                        si è concluso un ciclo epico !
                        Fatti quatro salti con noi !!
                        non maltrattare la tua fotocopiatrice, mi raccomando !!!

Commenta

Originally posted by Homura
                          Visto che hanno chiuso l'altro dovrò risponderti qui: sono un gobbo bastardo ghghghg bruciate nell'inferno turco

P.S. cmq dandomi dell'interista mi hai offeso a vita sto ancora piangendo

P.s2: tranqui tito la pianto di spammare .
                          Eppoi sono io quello che spara cazzate eh Malark? Almeno quando giocavo gli spammer spammavano con stile e i flammer pure...

Originally posted by Quarzo
                          EDIT: ahhh ma nn sarà mica il caso di farsi scorte di hardware vecchio stampo in modo da sopperire all'usura delle componenti nn TCPA quando i rivenditori avranno in magazzino solo scorte nuovo modello?
                          Infatti è quello che ho detto, mi prendo un altro pc vecchio stile e quando sarà il momento farò un cluster, due macchine dual o quad core che lavorano assieme.... brrrr... e magari ci ficco pure la xbox360 ad aiutarle...
                          I miei genitori
                          Gordel Lothar, mio padre

Commenta

Originally posted by Eraids Lothar
                            Infatti è quello che ho detto, mi prendo un altro pc vecchio stile e quando sarà il momento farò un cluster, due macchine dual o quad core che lavorano assieme.... brrrr... e magari ci ficco pure la xbox360 ad aiutarle...
                            mwahahahahahahah la xbox360 sembra essere la ciliegina sulla torta
                            Sono(ero) Hafur BattleAxe on Entara 2(1) NwN shard
                            Originally posted by SaGeOwL
                            Lo spam come ogni cosa richiede amore
                            Originariamente inviato da Quarzo
                            Io tra home page e forum ho preso in vita mia + virus che no andando dalle signorine che ti gratificano sessualmente previa compensazione pecuniaria...

Commenta

uhmmm era....sta robina che dici qua mi pare molto allettante...ma nn ho molta pratica anzi nessuna...un cluster è un pc "pluriprocessore" ... sommando varie CPU che ne so P3 o AMD di = putenza....è fattibile?
                              hai mica qualche link "istruttivo"?
                              Lyynwll Val'drahan (nelle ere antiche)
                              si è concluso un ciclo epico !
                              Fatti quatro salti con noi !!
                              non maltrattare la tua fotocopiatrice, mi raccomando !!!

Commenta

Sto operando...
                              X