annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema audio.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema audio.

    Allora, ieri sera prima di uscire funzionava tutto alla perfezione, stamattina mi metto al pc e l'audio è ito. Ovvero, il suono in alcuni tratti si sente scattante, suoni elettronici, poi aumenta di velocità e cose simili. Ho provato ad aggiornare i driver della scheda audio e non è quello il problema, ho rimosso i driver e li ho rinstallati e non ho sistemato il problema ugualmente, ho disinstallato tutti i programmi audio/driver e rimessi nuovamente e nemmeno quello mi risolve il problema.
    Sistema operativo Win Xp pro, scheda audio soundblaster live 5.1.

    Qualcuno mi illumini su come risolvere questo problema... anche xkè se apro un gioco mi scatta, se ascolto musica si sente di ***** -_-'.

  • #2
    Il problema sembra essere dei driver pero'... ma se reinstallandoli non risolvi il problema, io proverei a cambiare slot alla scheda (e' una bischerata: apri case, togli vitolina alla scheda audio, estrai con delicatezza e reinserisci nello slot sopra o sotto.) Se il problema persiste prova a scaricar diverse versione di driver... se non risolvi cosi', probabilmente e' schiantata...


    Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

    Commenta


    • #3
      Ho provato a cambiare slot ma non è servito a nulla.
      Cmq non è la prima volta che mi capita, ho sempre risolto con il format c: , ma non posso tutte le volte formattare per questa boiata =\.

      Commenta

      Sto operando...
      X