annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Palladium..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [OT] Palladium..

    http://www.forumcommunity.net/?t=2158856
    qualcuno sa darmi altre info? sapete nn mi piace credere a certe cose senza approfondire però sembra una cosa vera.. e se lo è meglio che lo sappia molta gente

    *ridurre immagine*
    Ultima modifica di genoraptor; 04-11-2005, 21:58.

  • #2
    Re: [OT] Palladium..

    Originally posted by Noricum
    http://www.forumcommunity.net/?t=2158856
    qualcuno sa darmi altre info? sapete nn mi piace credere a certe cose senza approfondire però sembra una cosa vera.. e se lo è meglio che lo sappia molta gente
    sta cosa è old... cmq alcune cose sono false altre sono vere.. e cmq ci saranno sempre i SO free quali linux ke ti permetteranno sempre e comunque di far vivere in loro prog p2p, quindi per ora stò con xp, ma pò esse ke andando + avanti gli metto le "corna" con un altro SO

    p.s. hai signa irregolare

    Commenta


    • #3
      Non pensare se è vero o è falso ,
      tu pensa solo che devi montare linux .

      Ed è una gran cosa

      Commenta


      • #4
        Originally posted by HadeS
        Non pensare se è vero o è falso ,
        tu pensa solo che devi montare linux .

        Ed è una gran cosa
        si ma linux mi scoccia, con tutte le sue dipendenze e con tutti i casini per farci girare i programmi a cui sono abituato, sembrano cazzate ma sono queste le cose che l'utente medio vuole..
        Ultima modifica di genoraptor; 04-11-2005, 21:58.

        Commenta


        • #5
          1.nn dipende solo dal sistema operatovo ma anke dai suo komponenti -.- infatti la cpu dell'intel montera un cip ke supporta appunto palladium.Come ovviare a questo problema?semplice mettere amd ke nn ha aderito kosi kome montare una bella scheda madre ausu.Linux?No grazie.Troppi programmi nn sono supportati è ankora troppo indietro rispendo all'xp ke ora kome ora imho,è il miglior sistema operativo xkè supporta TUTTO.
          2.Le alternative sono 2 se si attua sto piano(cosa ke dubito avvenga in brevi termini)mac\linux.Nn saprei propio che pesci prendere :\

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Noricum

            si ma linux mi scoccia, con tutte le sue dipendenze e con tutti i casini per farci girare i programmi a cui sono abituato, sembrano cazzate ma sono queste le cose che l'utente medio vuole..
            Eh?!

            Sinceramente ci sono Emulatori per programmi Winzozz (es.Wine) che ti permettono di non fare tanti "macelli" per far girare quello che vuoi.

            L'utente medio , se questa cosa andrà in porto come prestabilita , per mantenere i suoi p2p farà di tutto [compreso passare a Linux].

            Se poi è inesperto esistono versioni come Knoppix [live on CD] che permettono di imparare senza installazione sull'HD

            Commenta


            • #7
              chi me riassume è troppo lungo

              Commenta


              • #8
                Originally posted by ShAd
                chi me riassume è troppo lungo
                Con l'uscita di Winzozz Vista e l'introduzione del Pentium D non potrai più:
                - Usare p2p
                - Leggere CD/Dvd masterizzati
                perchè sarai nel sistema Palladium

                a me interessavano solo queste due cose , il resto piety

                Commenta


                • #9
                  vorrei ricordare che con un s.o. "alternativo" non ci si può connettere in alcun modo a server palladium

                  bella fregatura eh?

                  e cmq linux non è nemmeno lontanamente alla portata degli utenti normali

                  ad esempio per installarlo bisogna avere una buona conoscenza di hard disk, partizioni e file system

                  per smanettare nel sistema occorre conoscere a fondo linux

                  per installare drivers a volte è necessario saper programmare in quanto bisogna andare a modificare il kernel (chiamiamoli file di sistema, per chi non sapesse cos'è il kernel

                  per installare i driver di una scheda video ati bisogna pregare dio, budda e allah notte e giorno per un mese

                  e scordatevi di installare un'applicazione con un doppioclick ^_^

                  che tristezza sto palladium

                  Commenta


                  • #10
                    da quello che ho letto sia amd che intel si sono uniti..idem per mac che passerà a processori X86, ovviamente da quello che ho letto
                    per quanto riguarda i programmi tipo wine, prova a far girare un programma pesante come photoshop su linux in emulazione, magari gira pure ma è lentissimo, come ultima, per usare razor (sempre che si possa fare) devi mettere .NET, che è di win, per euo nn mi pare giri.. e così via, poi, per i p2p, l'unico programma Direct Connect che ho trovato mi pare fosse solo in riga di comando, nn mi va di sbattermi le ore per usare il pc, preferisco restare con il mio vecchio HW e win2k, ma per quanto sarà possibile? se mi si rompe un hd? la scheda madre?
                    Ultima modifica di genoraptor; 04-11-2005, 21:58.

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Admin Vash
                      ad esempio per installarlo bisogna avere una buona conoscenza di hard disk, partizioni e file system

                      per smanettare nel sistema occorre conoscere a fondo linux

                      per installare drivers a volte è necessario saper programmare in quando bisogna andare a modificare il kernel (chiamiamoli file di sistema, per chi non sapesse cos'è il kernel

                      per installare i driver di una scheda video ati bisogna pregare dio, budda e allah notte e giorno per un mese
                      1:
                      Vash ,
                      Mandrake 10.1 ricorda qualcosa?

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by Noricum
                        da quello che ho letto sia amd che intel si sono uniti..idem per mac che passerà a processori X86, ovviamente da quello che ho letto
                        per quanto riguarda i programmi tipo wine, prova a far girare un programma pesante come photoshop su linux in emulazione, magari gira pure ma è lentissimo, come ultima, per usare razor (sempre che si possa fare) devi mettere .NET, che è di win, per euo nn mi pare giri.. e così via, poi, per i p2p, l'unico programma Direct Connect che ho trovato mi pare fosse solo in riga di comando, nn mi va di sbattermi le ore per usare il pc, preferisco restare con il mio vecchio HW e win2k, ma per quanto sarà possibile? se mi si rompe un hd? la scheda madre?
                        Perchè dovrei distruggermi la mente a far girare con Wine Photoshop quando nella suite di Mandrake , come RedHat e altri ci sono programmi di Grafica già installati?

                        Beh , se vuoi usare Razor è un tuo problema (io non l'ho mai usato su linux) , io ho sempre usato Injection quindi non ti sò rispondere.

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by HadeS


                          Perchè dovrei distruggermi la mente a far girare con Wine Photoshop quando nella suite di Mandrake , come RedHat e altri ci sono programmi di Grafica già installati?

                          Beh , se vuoi usare Razor è un tuo problema (io non l'ho mai usato su linux) , io ho sempre usato Injection quindi non ti sò rispondere.
                          perchè, come ho detto prima, alla gente nn piacciono i cambiamenti radicali, e quindi se qualcuno è abituato ad una decina di programmi, cambiarli è da crisi epilettica..
                          Ultima modifica di genoraptor; 04-11-2005, 21:58.

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by Noricum

                            perchè, come ho detto prima, alla gente nn piacciono i cambiamenti radicali, e quindi se qualcuno è abituato ad una decina di programmi, cambiarli è da crisi epilettica..
                            Ma vedrai che la gente , come ti ho già detto prima , a costo di usare i p2p ascoltarsi i propri mp3 su cd e vedersi un film targato 1920[ ] rimasterizzato su un suo dvd farà questo ed altro

                            Commenta


                            • #15
                              Fosse solo cd masterizzati e p2p me ne fregherei altamente.

                              La cosa preoccupante è l'idea stessa alla base di palladium, che fino a una decina di anni fa avrebbe fatto ridere gli informatici, mentre ora come ora sembra tutto fuorchè non attuabile.

                              Devi comprare il Software che dicono loro, l'hardware delle marche e zona geografica che dicono loro , accedere ai siti che dicono loro... Se mi faccio un programmino in c++ e voglio passarlo a un mio amico, devo contattare la microsoft =_=

                              E mi fanno ancora più ridere tutti quelli che la prendono come la panzana del giorno, è già tutto pronto, gli accordi fra le case di software già presi, idem per l'hardware (tranne un paio di marche ancora indecise), i chip fritz e tutta la tecnologia di base sono stati collaudati da anni e windows vista è già sugli scaffali.


                              Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
                              CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
                              Egioh on Battlefield: Bad Company 2

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X