Installando ultimamente 2 games appena usciti Madden nfl 2006 e Black and Withe 2, il mio computer fino ad ora efficiente mi sta dando tantissimi problemi! Devo premettere che ho l'HD mezzo andato a volte si impalla e lo devo prendere a calci(nel vero senso della parola solo cosi facendo si sblocca). Ora i problemi principali che mi danno i games sono: quando esco da una partita e il gioco va a ricaricare il menu principale del programma, mi crasha e mi ritorna al desktop o addirittura mi si riavvia tutto il pc! a volte mi si riavvia pure durante il gioco! altre volte invece mi si impalla la grafica si incominciano a vedere tutte texture messe male e colori sbagliati e altre cose. Ora ho aggiornato tutti i drivers video all ultima versione quindi quello non puo essere, la mia scheda una (GeForce FX 5200 128Mb) è supportata da entrambi i giochi e le mie caratteristiche hardwar rientrano tra i requisiti minimi. Cosa è che devo cambiare? Poca RAM (solo 512)? Processore lento (AMD 2600)? Scheda video vecchia? HD rotto che si impalla "sotto sforzo"? HEEELP
e grazie

Commenta