annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi vari con ultimi games

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problemi vari con ultimi games

    Installando ultimamente 2 games appena usciti Madden nfl 2006 e Black and Withe 2, il mio computer fino ad ora efficiente mi sta dando tantissimi problemi! Devo premettere che ho l'HD mezzo andato a volte si impalla e lo devo prendere a calci(nel vero senso della parola solo cosi facendo si sblocca). Ora i problemi principali che mi danno i games sono: quando esco da una partita e il gioco va a ricaricare il menu principale del programma, mi crasha e mi ritorna al desktop o addirittura mi si riavvia tutto il pc! a volte mi si riavvia pure durante il gioco! altre volte invece mi si impalla la grafica si incominciano a vedere tutte texture messe male e colori sbagliati e altre cose. Ora ho aggiornato tutti i drivers video all ultima versione quindi quello non puo essere, la mia scheda una (GeForce FX 5200 128Mb) è supportata da entrambi i giochi e le mie caratteristiche hardwar rientrano tra i requisiti minimi. Cosa è che devo cambiare? Poca RAM (solo 512)? Processore lento (AMD 2600)? Scheda video vecchia? HD rotto che si impalla "sotto sforzo"? HEEELP e grazie

  • #2
    Black and white:
    A known issue with this patch is with the save system. Save games from the retail version of Black & White 2 (i.e. Version 1.0), are not compatible with the v1.1 patch. If you have old save games, it is recommended that they are removed from your 'My Documents'->'Black & White 2'->'Profiles' folder before starting a new game with the patch. This will then prevent any conflicting problems between the two sets of save games. The above procedure isn't vital, it is just advised. The patch is not vital either.

    Scarica la patch


    Madden NFL 2006:
    Possibili soluzioni


    dovreste fare prima delle ricerche e poi postare, imho..
    salut

    Commenta


    • #3
      la patch l'avevo gia scaricata non è cambiato nulla anzi

      quella pagina della ea non dice un ***** se non aggiornare i driver è inutile prima di postare conta fino a 88 -_- beota

      Commenta


      • #4
        mmm fossi in te proverei a cambiare l'hd..
        oppure a fare un bel format.
        Argh!

        Commenta


        • #5
          Possibile sia l'hd, ma secondo me sono i giochi.

          vai su www.google.com cerca chi ha il tuo stesso problema, se sono scritti in inglese, leggili.

          Con 300 giochi ho avuto problemi diversi e le soluzioni le ho sempre trovate online (e i problemi dipendevano proprio dai giochi). Cerca o aspetta i fix.

          E' inutile chiedere qui aiuto quando puoi farlo sui forum ufficiali o amatoriali del gioco stesso. Ed è soprattutto inutile chiedere aiuto quando per far andare un hd devi prenderlo a calci. Quale credi possa essere il problema? Cambia hd o piazzaci sopra una ventola, se a questo stadio possa servire ancora. O, come detto sopra, google.

          Concludo dicendoti che non solo hai fatto un post a sproposito ma ti permetti pure di insultare se ti si da una mano..
          Meriteresti lo stesso trattamento che riservi al tuo hd..

          Spero di esserti stato d'aiuto.
          Ultima modifica di Ospite; 14-10-2005, 08:07.

          Commenta


          • #6
            Originally posted by w00fz
            Possibile sia l'hd, ma secondo me sono i giochi.

            vai su www.google.com cerca chi ha il tuo stesso problema, se sono scritti in inglese, leggili.

            Con 300 giochi ho avuto problemi diversi e le soluzioni le ho sempre trovate online (e i problemi dipendevano proprio dai giochi). Cerca o aspetta i fix.

            E' inutile chiedere qui aiuto quando puoi farlo sui forum ufficiali o amatoriali del gioco stesso. Ed è soprattutto inutile chiedere aiuto quando per far andare un hd devi prenderlo a calci. Quale credi possa essere il problema? Cambia hd o piazzaci sopra una ventola, se a questo stadio possa servire ancora. O, come detto sopra, google.

            Concludo dicendoti che non solo hai fatto un post a sproposito ma ti permetti pure di insultare se ti si da una mano..
            Meriteresti lo stesso trattamento che riservi al tuo hd..

            Spero di esserti stato d'aiuto.
            Offendo perchè oltre a essere stupido sei pure incompetente se non è il forum adatto questo quale lo è? Comunque scrivendo in altri forum mi hanno aiutato e ho capito che il problema è la scheda video che ora cambierò, menomale che non sono tutti incompetenti e spocchiosi come te. tsè -.- niubbo

            Commenta


            • #7
              Ora ho aggiornato tutti i drivers video all ultima versione quindi quello non puo essere, la mia scheda una (GeForce FX 5200 128Mb) è supportata da entrambi i giochi e le mie caratteristiche hardwar rientrano tra i requisiti minimi.
              Buon per te che hai scoperto che era la scheda video (io incompetente eh?)

              Commenta

              Sto operando...
              X