annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT]ma non troppo.. x tutti: CATASTROFE PALLADIUM

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    ho parlato di algoritmi nn di programmi
    negli usa questa differenza e´ stata cancellata e il palladium e´ un mezzo, il punto di arrivo di questa filosofia sbagliata.

    se hai capito bene se nn hai capito sara´ l-esperienza a farti cambiare idea.

    ah una cosa, lo sai cosa e´ il catasto, ci sei mai stato dentro nella real life ? cosi´ per curiosita´...

    http://www.disi.unige.it/brevetti/

    Commenta


    • #47
      Originally posted by Lx
      ho parlato di algoritmi nn di programmi
      negli usa questa differenza e´ stata cancellata e il palladium e´ un mezzo, il punto di arrivo di questa filosofia sbagliata.

      se hai capito bene se nn hai capito sara´ l-esperienza a farti cambiare idea.

      ah una cosa, lo sai cosa e´ il catasto, ci sei mai stato dentro nella real life ? cosi´ per curiosita´...

      http://www.disi.unige.it/brevetti/

      vabè ragà siete dei casi persi... attenti, vi spieranno vi priveranno di tutti i diritti e rapiranno i vostri figli attraverso palladium atteeeeeenti
      il vostro sistema operativo vi controlla...

      Palladium è intorno a te Neo...
      mi parete quelli che nel medioevo dicevano "mille e non più mille"...
      mi son stancato di rispondere, siete troppo fanatici per poter capire che all'utenza media che controlino il pc o altro gliene frega nulla

      Commenta


      • #48
        Originally posted by Raynor

        perchè uno dovrebbe imparare ad usare un sistema operativo oggettivamente + complicato, dedicato ai "pro"?
        kubuntu e´ una distro per linux con KDE ( interfaccia grafica identica a windows) e che nn ha nessuna difficolta´ di installazione perche´ e´ tutto automatico.

        prima di parlare a sproposito cerca di documentarti per favore.

        [OT]
        www.kubuntu.it
        qua uno shot del mio desktop, il KDE e´ pure molto gradevole, nn ci vedo niente di ¨pro¨ onestamente.
        http://forum.gamesnet.it/showthread....5&pagenumber=1
        [/OT]
        Ultima modifica di Ospite; 20-09-2005, 12:00.

        Commenta


        • #49
          Originally posted by Raynor


          vabè ragà siete dei casi persi... attenti, vi spieranno vi priveranno di tutti i diritti e rapiranno i vostri figli attraverso palladium atteeeeeenti
          il vostro sistema operativo vi controlla...

          Palladium è intorno a te Neo...
          mi parete quelli che nel medioevo dicevano "mille e non più mille"...
          mi son stancato di rispondere, siete troppo fanatici per poter capire che all'utenza media che controlino il pc o altro gliene frega nulla
          cn la diffusione dell'adsl pure in italia all'utenza media gli importa eccome di tutti questi controlli....
          ora che hanno scoperto come scaricare film, musica, programmi di grafica o altri (che altrimenti costerebbero milioni) figurati se tornano come prima a comprarsi cd e prg rofl

          C.S.K. Team
          >iQ.V4sH On Quake III 1.16
          [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
          Luxifer On Ultima Online Dreams
          Luxifer On UO Demons And Wizards
          The e.Polled Xperience

          Commenta


          • #50
            Originally posted by Kinewolf


            hai letto BENE il link?

            hai seguiti gli altri link che ne parlano?

            hai provato a fare una ricerca su qualsiasi motore di ricerca?

            mi spiace ma... e' tutto vero.. nessuna previsione apocalittica..

            informati.. poi ne riparliamo se vuoi
            E' da anni che sento ripetersi questi discorsi...non perdo due ore ad informarmi se poi risulta la solita farsa.

            Commenta


            • #51
              Cmq parliamoci chiaro.
              Questo sistema non piace a molti,non piace nemmeno a me.
              Ma perchè?
              Non tiriamo fuori la scusa che siamo controllati,perchè non è vero...tra miliardi di utenti il massimo che potrà capitare,sarà avere il pc veramente controllato come con il telefono,solo in caso sarai sospettato di qualcosa di veramente serio.
              Non piace semplicemente perchè se ho capito bene,non potrò masterizzarmi un bel cd da mettere in macchina o farmi una bella serie di mp3,non potrò passarlo al mio amico,o non potrò fare il dvd copia e regalarlo a mio cugino.
              Non potrò scaricare le canzoni,magari me ne piacciono un paio su tutto il cd e dovrò spendere quei cash per prenderlo originale e completo.Dovrò spendere tanti altri cash per comprare giusto quei due software che uso quotidianamente,anti-virus ecc.
              Non potrò piu scaricare il film appena uscito nelle sale che mi sono perso per vari motivi o farò una fatica immensa a trovare il dvd di "Philadelfia"(un esempio di film bello,un po vecchiotto,che non so se sia mai uscito in dvd).

              Questo sistema potrà forse essere la soluzione alla pirateria,che concordo con il suo abbattimento sia chiaro,sempre che vengano abbattuti anche i prezzi dei giochi-cd-dvd originali...sinceramente spendere 500 euro solo per avere una custodia di cd e un parco audio decente mi farebbe alquanto rosikare,senza contare tutto l'indotto spese che il palladium farà lievitare.

              Ma come sempre sono i soldi che muovono tutto e ,se è vero che verrà attivato,non possiamo fare altro che adeguarci,come sempre.Questa frase,dagli "attivisti"non deve essere presa come una dichiarazione di resa,ma come consapevolezza che non è il palladium che dovrà essere evitato,ma sarà la sua gestione e tutto ciò che ne consegue a dover esser calibrato per benino e non a scopo di lucro "legalizzato".
              Sembra come l'utopia del no-global,sbagliata e anacronistica,invece bisognerebbe pensare non a contrastarla ma indirizzarla sui binari giusti.
              Senno famo la fine dell'abbattimento delle tasse degli ultimi tempi,uno specchio per le allodole,che per carità sono piu basse,ma in compenso le bollete,e le spese varie sono aumentate come in preda alla legge del trapasso.

              Saluti

              Commenta


              • #52
                allora signor serendipidy le nn ha capito nulla ma proprio nulla della questione.
                lascia perdere, qua un giorno o l-altro brevetteranno pure il teorema di euclide e nn potrete piu´ usarlo quando fate i compitini a casa o inserirlo in un programma di vostro sviluppo ( e´ una battuta di un mio prof ma rende bene l-idea )
                inoltre nn potrete piu chattare con sistemi alternativi a icq o messenger di microsoft.
                vabbe´ per colpa di 4 idioti che si scambiano le canzoni ( e sono la scusa per fare questo sistema ) la rete verra´'spezzata in 2 parti.
                finche´ l-hardware vecchio n si fonde logico, lasciandoci a piedi.

                bello cmq avere uno spyware hardware nei PC del vostro ospedale.
                le pompe funebri vi spammano a casa la brochure con le bare quando skiattate.


                leggete sto cristo di testo, so che leggere costa fatica, ma almeni sapete chi deve difendere il palladium, io lo dico e lo ridico e´ una questione seria, gli mp3 nn sono importanti.
                http://www.disi.unige.it/brevetti/

                nn posto piu´'tanto siete troppo duri.

                Commenta


                • #53
                  Originally posted by Lx
                  Microsoft Brevetta il doppio click, dicevano alcuni...ora permettetemi di essere scettico quando qualcuno mi presenta una cospirazione di malvage multinazionali informatiche che dovrebbe toglierci la libertà.

                  Mi sembra ridicolo pensare che tali grandi imprese si tirino la zappa sui piedi così. Poi, oh, il futuro potrà smentirmi...ma ritengo più probabile che smentisca voi.

                  Commenta


                  • #54
                    che babbei

                    mi spiegate se intel e amd sono palladium voi che cacchio di processori ci mettete al pc?

                    se loro si accordano,tu o li segui oppure resti col pc del 15-18
                    Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

                    Commenta


                    • #55
                      Originally posted by Aekold
                      che babbei

                      mi spiegate se intel e amd sono palladium voi che cacchio di processori ci mettete al pc?

                      se loro si accordano,tu o li segui oppure resti col pc del 15-18
                      Mh, grazie per l'appellativo. Se non credo a questa mefistofelica cospirazione sono un babbeo? Dubito che aziende del genere facciano il ridicolo errore di limitare in tale maniera l'uso del PC.

                      Chi li sentirebbe gli utenti, e la stampa? Credo proprio si tirerebbero la zappa sui piedi, se fosse vero. Ma ti prego di non darmi del babbeo per simili ragioni.

                      Commenta


                      • #56
                        chiudo il topic dato che non siete in grado di portare avanti una discussione in termini rispettosi...


                        Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X