annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT]ma non troppo.. x tutti: CATASTROFE PALLADIUM

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [OT]ma non troppo.. x tutti: CATASTROFE PALLADIUM

Quello che vi dico, per chi non lo sapesse, E' UN FATTO GRAVE, le informazioni sono reperibili pubblicamente su internet, ma che non e' stato reso noto alle masse in maniera specifica, pertanto vi suggerisco di ritagliarvi 5 minuti della vostra vita per leggere qualcosa che vi interessa e che NON DEVE avverarsi, ma che ormai e' alle porte, ed il suo successo dipende dal mercato, quindi da noi tutti!

eccovi il link: >>>CLICCAMI<<<

Inutile dire che e' una cosa seria, pertanto tenetela in considerazione.

Se volete, potete sottoscrivere la petizione online; Grazie.

Per coloro che non vogliono leggere il tutto, cito l'appello finale del testo:

-----------(omissis)--------------------------
    BOICOTTIAMO TUTTI QUESTI PRODOTTI:
    - Il Processore Intel "Pentium D"
    - La prossima versione di Microsoft Windows (conosciuto come loghorn o windows vista o view)
    - Il "Mac OS" per i processori "X86"

- i nuovi Processori della "Intel" e gli "AMD" che hanno aderito al trattato

L'UNIONE FA LA FORZA ED IL MERCATO SCEGLIE LA VITA DI CERTI PRODOTTI SIAMO NOI A DECIDERE: BOICOTTA PALLADIUM!!!

ULTERIORI INFO AI SITI:
    http://www.complessita.it/tcpa/
    http://www.againsttcpa.com/tcpa-faq-it.html
    http://www.pcimprover.it/articoli/vedi.php/id=64
    http://www.softwarelibero.it/GNU/nemici/palladium.shtml
    http://www.linuxhelp.it/modules.php?...article&sid=73

BOICOTTIAMO PALLADIUM..FIRMATE LA PETIZIONE E NON COMPRATE SISTEMI PALLADIUM !!!!
    --------------------------------------------------------------------
    Fonte: http://www.petitiononline.com/n0pal/petition.html

::Netplayer since 1992:: Progetto Palladium
    sigpic
    :.Nulla e' per sempre.:

che ci vuoi fare... tanto alla fine loro hanno i soldi e quindi loro mettono sul mercato i loro schifosi prodotti :O

(\_/)
    (°_°)
    (>< )

BolaS [LAG]

Commenta

Se sta cosa come si dice in giro è vera,allora o ti adatti al Palladium oppure ti installi Linux e usi quello,vedendoti però recluso il 70%circa dei siti internet -.-

Ke situazione di m****!

Forum ADE

Commenta

Originally posted by Warheit
        Se sta cosa come si dice in giro è vera,allora o ti adatti al Palladium oppure ti installi Linux e usi quello,vedendoti però recluso il 70%circa dei siti internet -.-

Ke situazione di m****!

Oppure ti fai 2 pc, uno linux, uno palladium... Anche se non ho capito bene come funziona perchè l'ho letto solo in parte...
        -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Originally posted by -BuggA-
          che ci vuoi fare... tanto alla fine loro hanno i soldi e quindi loro mettono sul mercato i loro schifosi prodotti :O
          mi auto quoto per la risposta:

Originally posted by Kinewolf
          ..ed il suo successo dipende dal mercato, quindi da noi tutti!
          ; pertanto basta che non comperi prodotti conformi a tale trattato e boicotti il tutto.

Originally posted by Warheit

Ke situazione di m****!
          Per il momento basta che non aggiorni XP con gli aggiornamenti automatici e vai tranquillo, occhio che il nuovo windows media player 9 ha nella EULA descritto che GIA' aderisce al trattato, pertanto... regolatevi!

sigpic

Commenta

Originally posted by Neferata

Oppure ti fai 2 pc, uno linux, uno palladium... Anche se non ho capito bene come funziona perchè l'ho letto solo in parte...
            Un suggerimento schietto.. ritagliati 5 miseri minuti e fatti una cultura, confermati il DIRITTO di sapere e, quindi, di LIBERTA' di scelta se avere o meno cose che esulino dalle tue necessita' e che sopratutto non ti vengano imposte senza saperne nulla.

sigpic

Commenta

Tutto questo vale per ogni cosa Elettronica, anche i Cellulari saranno lo stesso con le Batterie (una nota azienda produttrice di Cellulari ha proposto un Sistema che nel caso in cui non si inserisca una Batteria originale, il Cellulare, di suo, autobrucia i Circuiti suicidandosi)!

Citato dal link...

......No comment....

Forum ADE

Commenta

ragazzi, io vorrei rimembrarvi una cosa: per molti l'informatica non è questione di vita o di morte come vuole far credere sto poverello che ha scritto il sito.
                per molti il pc è solo una macchina da scrivere + evoluta, la usano si e no 2 giorni al mese... per queste persone, non potete portare questi discorsi idealisti!

perchè uno dovrebbe imparare ad usare un sistema operativo oggettivamente + complicato, dedicato ai "pro"? solo per l'ossessione di no essere "omologato"?

beh io sono omologato. uso windows, mi piace e lo apprezzo, e di linux non saprei che farmene dato che col pc al massimo ci videogioco.

è incredibile dove la fissazione per i computer possa portare... non ho altra scelta che usare windows? chissenefrega, finchè funziona non mi serve nessuna alternativa.
                sono un utente professionale e uso il pc per lavoro, quindi ho bisogno di standard elevati? imparare ad usare linux x me è roba da 5 minuti e me lo installo.

al videogiocatore medio che usa il pc per divertirsi, di tutte ste m.erdate sui sistemi operativi non gliene frega niente

firmato

un videogiocatore medio.

Commenta

Originally posted by Neferata

Oppure ti fai 2 pc, uno linux, uno palladium......

Sarei curioso di sapere se questo è fattibile nel caso in cui tu in casa hai una Lan....-.-

Forum ADE

Commenta

Siete sicuri che il futuro sia realmente così apocalittico e non si tratti dei tipici catastrofisti?

Commenta

Originally posted by Raynor
                      ragazzi, io vorrei rimembrarvi una cosa: per molti l'informatica non è questione di vita o di morte come vuole far credere sto poverello che ha scritto il sito.
                      per molti il pc è solo una macchina da scrivere + evoluta, la usano si e no 2 giorni al mese... per queste persone, non potete portare questi discorsi idealisti!

perchè uno dovrebbe imparare ad usare un sistema operativo oggettivamente + complicato, dedicato ai "pro"? solo per l'ossessione di no essere "omologato"?

beh io sono omologato. uso windows, mi piace e lo apprezzo, e di linux non saprei che farmene dato che col pc al massimo ci videogioco.

è incredibile dove la fissazione per i computer possa portare... non ho altra scelta che usare windows? chissenefrega, finchè funziona non mi serve nessuna alternativa.
                      sono un utente professionale e uso il pc per lavoro, quindi ho bisogno di standard elevati? imparare ad usare linux x me è roba da 5 minuti e me lo installo.

al videogiocatore medio che usa il pc per divertirsi, di tutte ste m.erdate sui sistemi operativi non gliene frega niente

firmato

un videogiocatore medio.
                      Perdonami ma si vede che sei un videogiocatore medio. e soprattutto, permettimi la franchezza, uno che non approfondisce, infatti SE avessi usato i 5 minuti da me suggeriti per leggerti il link, avresti avuto modo di capire che il tutto NON E' una mera questione di windows giochini o altro.. che peccato..

sigpic

Commenta

be rega il futuro del mondo e l' evoluzione oggi sara questo domadi sara il controllo delle persono , dopo domani nn ci sara un domani. ricordateve la terra e nata senza l' uomo e finira senza l' uomo

Commenta

Originally posted by Kinewolf

Un suggerimento schietto.. ritagliati 5 miseri minuti e fatti una cultura, confermati il DIRITTO di sapere e, quindi, di LIBERTA' di scelta se avere o meno cose che esulino dalle tue necessita' e che sopratutto non ti vengano imposte senza saperne nulla.

Me lo metto su preferiti e me lo leggerò quando la minaccia incomberà...
                          -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Originally posted by Andrei Ayanori
                            Siete sicuri che il futuro sia realmente così apocalittico e non si tratti dei tipici catastrofisti?
                            hai letto BENE il link?

hai seguiti gli altri link che ne parlano?

hai provato a fare una ricerca su qualsiasi motore di ricerca?

mi spiace ma... e' tutto vero.. nessuna previsione apocalittica..

informati.. poi ne riparliamo se vuoi

sigpic

Commenta

Originally posted by riktor
                              be rega il futuro del mondo e l' evoluzione oggi sara questo domadi sara il controllo delle persono , dopo domani nn ci sara un domani. ricordateve la terra e nata senza l' uomo e finira senza l' uomo

AMEN...

Forum ADE

Commenta

Sto operando...
                              X