annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[help] dual boot

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [help] dual boot

ciao
    volevo fare due windows (tutti e due 2000) distinti: uno per giocare e l'altro per le cose serie

quello che ho fatto è:
    1. ho creato una nuova partizione (sottraendo spazio a quella pre-esistente) con partition magic 7.
    2. installato win nella nuova partizione.
    3. configurato boot magic per scegliere quale win usare.

tutto a posto se non fosse che, quando vado a risorse del computer, vedo le due partizioni (succede in tutti e due i win).
    siccome non è sano che stiano a contatto, mi spiegate un modo per poterle nascondere uno dall'altro?

--- info extra ---
    ho provato a smanettare sia boot magic che partition magic, ma sembrerebbe non ci siano comandi che facciano al mio caso. quindi (essendo programmi datati), forse è meglio far fare ad un 3° programma.
    --------------------

vi posto la situazione:

aiutatemi, vi pregooooo!!!!

grazie in anticipo, a chi mi aiuterà.
    - UO on Linux: Client and Razor, UOAM, TeamSpeak

clisty sei pro, ogni volta che leggo un reply del genere mi bagno
    a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

io non lo faccio per una migliore organizzazione. avere installato emule, java e porcate varie, ti piomba il SO col quale diventa difficoltoso giocare (che lo vogliamo o no, tutti i processi sn rallentati nonostante le pulizie del registro etc)

non andiamo ot, per favore... cerchiamo di risolvere il problema, plis.
      - UO on Linux: Client and Razor, UOAM, TeamSpeak

Commenta

Windows inserisce tutte le informazioni di boot sul disco primario. Cioé se tu hai installato prima il windows A e poi windows B, se formatti la partizione di A perdi anche B. Se invece togli B, no problem. Da questo si può dedurre che se B non vede il disco di A non può partire, e bisogna trovare soluzioni alternative.
        Se hai partizioni NTFS puoi giocare con i permessi, ma visto che sono entrambe partizioni di sistema non è che la cosa sia sicura al 100% e nella mia personale esperienza non ho mai provato cose del genere. Magari togli i permessi alla cartella di sistema e praticamente il sistema non ci può accedere, ergo devi ricominciare da capo

Webmaster of

Commenta

Sto operando...
        X