annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Processi inutili

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Processi inutili

    Hello, qui vi posto uno screen dei processi che normalmente sono in corso..

    come devo fare per non fare partire i processi nocivi? ho scansionato con avast e avg ma non trova virus.. non riesco a capire perchè i processi di avast siano attivi anche quando è chiuso..

    per il resto, avete trovato dei processi nocivi tra quelli presenti nello screen?

    a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

  • #2
    cosa intendi? il computer ti da problemi? se si quali? hai provato a mettere il ogni processo su google per vedere cosa fanno?


    Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

    Commenta


    • #3
      no, il pc non mi da problemi, ma i processi sono troppi.. dopo che termino quelli che reputo inutili il pc continua ad essere stabile ma con una quindicina di processi in meno.. tipo quelli di avast (tutti quelli che iniziano con ash).. il dubbio m'è venuto
      perchè mi si è fusa la 9800 pro con cui a cod facevo 120 fps quando tenevo emule chiuso, e se lo tenevo aperto la media erano 70 con dettagli al max niente aa o as, ieri giocavo da mio fratello (athlon 1800+, 1 gb di ram uguale alla mia anche se non so i timings, radeon 9100 su una gigabyte.. e sorpresa! 160 fps..
      ora, io ho molta + roba installata, ma quando gioco tengo aperto only firefox, msn, emule, icq e sygate, e spesso chiudo emule e icq.. io gioco a full screen (ora con una gef 4 ma non contano i 30 fps che faccio con questa ).. sta 9100 è di un mio amico che l'ha data a mio fratello perchè senò sarei stato 2 mesi senza pc, ora vorrei capire perchè sta ******* di 9100 fa molti + fps di quanti ne faceva la mia 9800..
      a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

      Commenta

      Sto operando...
      X